Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa se sia possibile smontare l'obbiettivo della fotocamera del komu k5 turbo? mi sono spuntati due puntini neri fastidiosissimi a lato (lo noto quando provo a fare le foto) zoomando un poco scompaiono. ho provato a pulire l'obbiettivo ma persistono quindi sarà all'interno... che posso fare?
-
salve dopo un po' che o l komu k5 turbo posso dire i pregi e i difetti ì pregi un bel display una bella macchina fotografica video ottimi una bella memoria interna velocita processore un bel audio ì difetti batteria dura troppo poco anche se ne o due con i dati inseriti non arrivi a fine giornata tasti luminosità zero dice che legge 64 giga di sd fat 32 lo messa e non me la legge dice sd vuota o danneggiata mentre nello sony z o Samsung s4 la leggeva molto noioso fare l aggiornamenti bisogna levare sd e sim ,e poi con i dati accesi se telefoni ti brucia l orecchio dopo un po,' pero alla fine e un bel terminale a confronto del sony z che la puplicita che fanno loro può stare in acqua per un ora in un metro di profondità e invece e affogato in 20 cm di acqua in piscina con tutti tappi chiusi lo mandi in garanzia e ti senti dire ma non si può riparare ci entrata l acqua, ìnon vi voglio dire che penso di loro perché sarei volgare ì un cellulare pagato 650 euro 4 mesi di vita buono come ferma carte, tutto questo col dirvi che preferisco buttare 400 euro circa su questi terminali che darne 650 a quella massa di ladri non lo avete capito che per di più si paga il nome e basta ps dimenticavo una cosa importante la cortesia degli operatori del assistenza komu molto gentili e disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trinitari
con i dati accesi se telefoni ti brucia l orecchio dopo un po
Se ti può interessare, c'è una app gratuita che promette di fare miracoli per questo difetto spegnendo Wi-Fi, bluetooth e dati ogni volta che avvicini il telefono all'orecchio per chiamare: si chiama Sanity e molti ne parlano bene! Purtroppo a me col K5 turbo non funziona, ma a te potrebbe andare meglio... Se ti va di provare, poi fammi sapere se ti funziona!
Quote:
DaviSPlus
Se vedi l'app "Aggiornamenti del sistema" vuol dire che sei già alla ultima versione (173942) altrimenti se non hai l'app vuol dire che non hai l'ultimo aggiornamento della casa che ti permette di aggiornare il firm via OTA pertanto chiama Komu e chiedi, sicuramente ti daranno le dritte per sistemare il tutto.
Grazie della informazione: in effetti ho l'ultima versione...
-
Salve a tutti, dopo essermi appena registrato sono venuto qui e mi sono letto le 26 pagine di post e ho notato una cosa strana...
Premetto che sono possesore da una settimana del komu k5 turbo e che sono daccordo, in lina di massima, con tutto quanto letto, per quanto riguarda i pregi e i piccolissimi difetti che sicuramente sono "sistemabili" con aggiornamenti software che speriamo komu faccia (mi hanno detto che ad ottobre ne esce uno), MA una cosa non l'ho letta da nessuna parte... quello che forse è il "VERO" difetto pesante di questo terminale e cioè i VIDEO.
Già.... fare video praticamente è decisamente impossibile a causa del maledettissimo autofocus che è sempre in continuo movimento facendo si che la ripresa alla fine sia un continuo "messa a fuoco"/"sfocatura"... qualcuno di voi ha idea di come potrebbe risolversi il problema?...
Attendo :)
-
Sanità a me funziona. Non è però attiva la funzione che disabilità i dati durante una chiamata. Ma se non ricordo male lo fa già di default il k5
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Mi è scappato Sanità ma intendevo Sanity. Se leggessi prima di inviare...
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Quote:
nonnoliif
............Ma se non ricordo male lo fa già di default il k5
esatto anche il k5 turbo
-
Quote:
nonnoliif
Sanità a me funziona. Non è però attiva la funzione che disabilità i dati durante una chiamata. Ma se non ricordo male lo fa già di default il k5
Ma ti funziona anche la pronuncia del nome? E ti gestisce bene l'accensione e spegnimento dello schermo o del vivavoce durante le telefonate?
A me interessavano queste funzioni, ma nulla... quello che mi da fastidio è che durante le chiamate si disattiva il monitor e per poter vedere a che minuto sei o per chiudere le telefonate, mi ci vuole mezz'ora...
Forse è perché ho rootato il telefono che non mi funziona il programma!
-
Quote:
Julok
... quello che forse è il "VERO" difetto pesante di questo terminale e cioè i VIDEO.
Già.... fare video praticamente è decisamente impossibile a causa del maledettissimo autofocus che è sempre in continuo movimento facendo si che la ripresa alla fine sia un continuo "messa a fuoco"/"sfocatura"... qualcuno di voi ha idea di come potrebbe risolversi il problema?...
Attendo :)
Infatti, la fotocamera è davvero penosa, non riesce mai a mettere a fuoco l'immagine e per di più spesso mi capita di scattare foto e vedere che non esce nient'altro che uno sfondo verde (ovviamente la salva!). Per non parlare del flash, sottodimensionato di brutto, non si vede una cippa di sera.
Speriamo che Komu faccia qualcosa al più presto...
Quote:
alex312
... quello che mi da fastidio è che durante le chiamate si disattiva il monitor e per poter vedere a che minuto sei o per chiudere le telefonate, mi ci vuole mezz'ora...
A me in questo sembra abbastanza reattivo.. forse dipende anche da quante app hai in esecuzione in quel momento.
-
Quote:
DaviSPlus
Infatti, la fotocamera è davvero penosa, non riesce mai a mettere a fuoco l'immagine e per di più spesso mi capita di scattare foto e vedere che non esce nient'altro che uno sfondo verde (ovviamente la salva!). Per non parlare del flash, sottodimensionato di brutto, non si vede una cippa di sera.
Speriamo che Komu faccia qualcosa al più presto...
A me in questo sembra abbastanza reattivo.. forse dipende anche da quante app hai in esecuzione in quel momento.
No dai fotocamera penosa non direi proprio... le foto sono più che accettabili e il difetto dello sfondo verde a me non lo ha mai fatto... il problema che io riscontro è solo sui video perchè mette in funzione sempre l'autofocus se si riesce a levare questo "difetto" diventa tutto buono :)