Visualizzazione stampabile
-
Ho provato con varie app a fare in modo che la connessione dati si attivi e si disattivi a determinati orari, ma ancora non ci sono riuscito con nessuna... ho provato Sanity, MacroDroid, AutomateIt, Automagic, Atooma... ma sembra che nessuna sia effettivamente compatibile con il Komu K5!! Sia nel gestire la connessione dati, sia per il wireless...
Qualcuno ci ha provato e ci è riuscito? Oppure lo fate in qualche altro modo?
-
Ciao Raga, vorrei cambiare la visualizzazione della lockscreen, ma mi sembra che non ci sia nessuna possibilità....in realtà mi piacerebbe poter inserire un orologio digitale doppio in modo da utilizzare due fusi orari diversi, come si può fare sui samsung s3 per esempio.
qualcuno conosce qualche applicazione o un modo per poterlo fare?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapiera
Ciao Raga, vorrei cambiare la visualizzazione della lockscreen, ma mi sembra che non ci sia nessuna possibilità....in realtà mi piacerebbe poter inserire un orologio digitale doppio in modo da utilizzare due fusi orari diversi, come si può fare sui samsung s3 per esempio.
qualcuno conosce qualche applicazione o un modo per poterlo fare?
Grazie a tutti
Widget locker
-
Quote:
alex312
Ho provato con varie app a fare in modo che la connessione dati si attivi e si disattivi a determinati orari, ma ancora non ci sono riuscito con nessuna... ho provato Sanity, MacroDroid, AutomateIt, Automagic, Atooma... ma sembra che nessuna sia effettivamente compatibile con il Komu K5!! Sia nel gestire la connessione dati, sia per il wireless...
Qualcuno ci ha provato e ci è riuscito? Oppure lo fate in qualche altro modo?
Ciao, il problema è dato dal fatto che android non mette attualmente a disposizione le api per i programmatori in modo da rendere le app del tipo "battery saver" completamente compatibili con i dual sim. Da quello che so queste app possono gestire i dati solo sulla sim1. Ho provato anch'io varie app di questo tipo, il wifi viene gestito correttamente ma i dati no.
-
Buongiorno a tutti, ragazzi io non ho ancora fatto l'aggiornamento di fine Agosto, vorrei capire se vale la pena farlo e che migliorie apporta. Grazie a tutti
-
con komu k5 e postemobile, quali passaggi devo fare per modificare l'APN? dopo aver selezionato "Nomi punti di accesso" non compare alcuna lista ma solo il titolo APN.
grazie a tutti
-
Quote:
Pay81
Buongiorno a tutti, ragazzi io non ho ancora fatto l'aggiornamento di fine Agosto, vorrei capire se vale la pena farlo e che migliorie apporta. Grazie a tutti
Porta più fluidità al sistema e migliorie sulla stabilità principalmente ;) Io lo consiglio!
Quote:
formicucciolo
con komu k5 e postemobile, quali passaggi devo fare per modificare l'APN? dopo aver selezionato "Nomi punti di accesso" non compare alcuna lista ma solo il titolo APN.
grazie a tutti
Non uso postemobile perciò non so dirti, però prova con l'app APNitaliani dovrebbe averli all'interno e per di più fa tutto lui (lo trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani ) ;)
Una domanda vorrei farvi? (so che il nostro K5 Turbo non è 4G) ma se io inserissi una SIM4G che succede? Prende campo, non prende campo, va meglio di una normale?!
-
salve, sono nuovo del forum. devo comprare uno smartphone e sono molto indeciso. mi attira molto questo komu sopratutto dopo aver letto il forum dedicato. la mia domande è: il komu k5 turbo a quale altro terminale delle marche più famose è paragonabile x caratteristiche hardware e diciamo x usabilità? mi conviene aspettare che esca il nuovo nexus 5 come ho letto da altre parti? grazie
-
Beh, in genere chi sceglie terminali come il komu o simili lo fa per necessità di avere a disposizione due SIM su un unico telefono, se non hai questa necessità ti consiglio il nexus....il komu è molto valido ma non certo all'altezza di un nexus4/5
-
info
Quote:
barikke74
Beh, in genere chi sceglie terminali come il komu o simili lo fa per necessità di avere a disposizione due SIM su un unico telefono, se non hai questa necessità ti consiglio il nexus....il komu è molto valido ma non certo all'altezza di un nexus4/5
salve io li o avuti un pò tutti i cellulari anche il nexus 4, Samsung s 4, sony z ecc pero o visto che il komu turbo e il più completo, e non funziona nemmeno male come terminale, a volte credo che si paghi più la marca che il terminale stesso ìììììì