Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lycan67
salve, sono nuovo del forum. devo comprare uno smartphone e sono molto indeciso. mi attira molto questo komu sopratutto dopo aver letto il forum dedicato. la mia domande è: il komu k5 turbo a quale altro terminale delle marche più famose è paragonabile x caratteristiche hardware e diciamo x usabilità? mi conviene aspettare che esca il nuovo nexus 5 come ho letto da altre parti? grazie
Guarda... se ti interessa avere un Dual Sim (come ha già detto barikke74) il komu (forse, ma molto probabilmente) è il più valido dei telefoni dual ;) sia tra i cellulari cinesi che anche delle marche più blasonate (vedi Samsung DUOS, NGM ecc ecc).
Se invece a te non interessa un dual sim io ti consiglio Nexus o Oppo, Xiaomi (mi3 fantastico!!) e ce ne sono tanti altri... Non ti basare sulle solite marche commerciali, la gente è mal informata ma se cerchi bene con quel prezzo riesci ad acquistare 2 terminali di caratteristiche addirittura superiori :D
-
un piccolo commento per l'assistenza: ottima, a parte la chat dove rispondono subito e in modo impeccabile.. Ho spedito il telefono in assistenza per un problema alla fotocamera (macchiette nere) arriva a loro il 23 settembre e oggi hanno rispedito tramite bartolini comunicandomi il tracking (hanno sostituito il sensore della fotocamera, ovviamente sotto garanzia). Tutto sommato posso dire che i tempi di assistenza sono piu che buoni. Insomma soddisfatto anche dell'assistenza :)
-
Ciao a tutti, non si sente più parlare di aggiornamenti......qualche novità?
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste un carica batterie in grado caricare la batteria del telefono senza bisogno del telefono stesso, come le fotocamere per intenderci.
Grazie
-
Quote:
Carlo777
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste un carica batterie in grado caricare la batteria del telefono senza bisogno del telefono stesso, come le fotocamere per intenderci.
Grazie
Di docking station specifiche non penso che ce ne siano, però esistono dei caricabatteria universali che si adattano a vari tipi di batterie, basta sapere qual'è la polarita dei contatti della batteria e il voltaggio.
Cerca su ebay.
-
Quote:
27ylliw
Di docking station specifiche non penso che ce ne siano, però esistono dei caricabatteria universali che si adattano a vari tipi di batterie, basta sapere qual'è la polarita dei contatti della batteria e il voltaggio.
Cerca su ebay.
Grazie per le informazioni.
Sono riuscito a trovare il voltaggio( che dovrebbe essere 3.7 V ma avrei bisogno di una conferma), ma questa cosa della polarità non sono riuscito a trovarla.
Per caso puoi indicarmi i dati precisi, o ancora meglio un caricabatterie che possa andare bene?
-
Ho una domanda da farvi: cosa si intende nelle caratteristiche tecniche che questo telefono ha 32GB di ROM? Per installare le applicazioni mi permette di usarne solo 1,5 ed è quasi pieno!
Allora ho provato a spostare le applicazioni sulla SD (immaginando che gli altri GB li considerasse come una SD card) con Titanium Backup, ma nonostante mi dia esito positivo o spostamento, appena riapro il programma mi dice che l'app è installata sulla memoria del telefono e anche l'icona torna ad essere quella di un telefonino e non quella di una memory card.
Qualcuno riesce a sfruttare più memoria?
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come si fa o se è possibile aumentare l'intensità della vibrazione?
Grazie a tutti
-
Quote:
alex312
Ho una domanda da farvi: cosa si intende nelle caratteristiche tecniche che questo telefono ha 32GB di ROM? Per installare le applicazioni mi permette di usarne solo 1,5 ed è quasi pieno!
Qualcuno riesce a sfruttare più memoria?
So che con il gemello ZOPO 980 sono riusciti a partizionare in modo differente la memoria ma non so se sia possibile utilizzare la stessa procedura anche sul K5 Turbo... io non possiedo nessuno dei due... anche se è parecchio che vorrei acquistarne uno.
-
Quote:
DanieleGE
So che con il gemello ZOPO 980 sono riusciti a partizionare in modo differente la memoria ma non so se sia possibile utilizzare la stessa procedura anche sul K5 Turbo... io non possiedo nessuno dei due... anche se è parecchio che vorrei acquistarne uno.
tempo fa lo avevo chiesto direttamente a loro: mi è stato risposto è possibile ma solo avendo i permessi di root che ovviamente inficiano la garanzia