Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonnoliif
tempo fa lo avevo chiesto direttamente a loro: mi è stato risposto è possibile ma solo avendo i permessi di root che ovviamente inficiano la garanzia
:p
Ma come si farebbe? Ti hanno detto nulla al riguardo?
-
Quote:
alex312
:p
Ma come si farebbe? Ti hanno detto nulla al riguardo?
c'è un apposita sezione su questo forum per i permessi di root; per la procedura se trovo la mail la posto
-
Per i permessi di root sono apposto, però ero interessato alla procedura per aumentare la memoria disponibile per le applicazioni. Allora attendiamo la tua mail...
-
Quote:
alex312
Per i permessi di root sono apposto, però ero interessato alla procedura per aumentare la memoria disponibile per le applicazioni. Allora attendiamo la tua mail...
ecco la risposta del servizio assiastenza ricevuta in data 2 agosto
Buonasera,
purtroppo non è possibile senza sd, per conoscienza possiamo rimandarla a questo interessante articolo di tom's hardware:
Android: consigli e applicazioni per liberare spazio - Tom's Hardware
su questo articolo viene spiegato in modo esauriente come ottimizzare la memoria in un sistema android attraverso utili programmi .
alcune di queste app neccesitano di root, pratica sconsigliata in quanto invalida la garanzia , ma puo fare a proprio rischio e pericolo,
Cordiali saluti
-
Quote:
DaviSPlus
Dimmi una cosa, si vedono i tasti soft touch in grigio? O sono totalmente invisibili?
Se vedi l'app "Aggiornamenti del sistema" vuol dire che sei giÃ* alla ultima versione (173942) altrimenti se non hai l'app vuol dire che non hai l'ultimo aggiornamento della casa che ti permette di aggiornare il firm via OTA pertanto chiama Komu e chiedi, sicuramente ti daranno le dritte per sistemare il tutto.
Che cover hai comprato?? Facci vedere una foto :)
su ebay ci sono parecchi rivenditori in cina o hong kong che vendono accessori per zopo c2 che ha lo stesso chassis per non dire che è lo stesso telefono.
con pochi euro ho comprato una cover rigida colorata e una flip stann cover stile ipad
-
Quote:
alex312
Ma ti funziona anche la pronuncia del nome? E ti gestisce bene l'accensione e spegnimento dello schermo o del vivavoce durante le telefonate?
A me interessavano queste funzioni, ma nulla... quello che mi da fastidio è che durante le chiamate si disattiva il monitor e per poter vedere a che minuto sei o per chiudere le telefonate, mi ci vuole mezz'ora...
Forse è perché ho rootato il telefono che non mi funziona il programma!
funziona la pronuncia del nome, disattiva il wifi e anche accensione spegnimento dello schermo
-
Quote:
Neverhot
un piccolo commento per l'assistenza: ottima, a parte la chat dove rispondono subito e in modo impeccabile.. Ho spedito il telefono in assistenza per un problema alla fotocamera (macchiette nere) arriva a loro il 23 settembre e oggi hanno rispedito tramite bartolini comunicandomi il tracking (hanno sostituito il sensore della fotocamera, ovviamente sotto garanzia). Tutto sommato posso dire che i tempi di assistenza sono piu che buoni. Insomma soddisfatto anche dell'assistenza :)
anch'io sono molto soddisfatto dell'assistenza in meno di dieci giorni sostituito display rotto ad un prezzo tutto sommato ragionevole
-
Quote:
27ylliw
Di docking station specifiche non penso che ce ne siano, però esistono dei caricabatteria universali che si adattano a vari tipi di batterie, basta sapere qual'è la polarita dei contatti della batteria e il voltaggio.
Cerca su ebay.
trovato questo sulla baia
http://i.ebayimg.com/t/CARICABATTERIA-UNIVERSALE-CELLULARI-PALMARI-FOTOCAMERE-/03/!Bq8sJ4wBGk~$(KGrHqMH-EEEvECBeWHWBL)kmNeJkw~~_12.JPG
-
ciao ragazzi da ieri sono dei vostri. vorrei sapere un paio di cose: 1) ho notato che aprendo chroome mi tremavano tutte le immagini. dato invio e regolarizzato. è normale? e accaduto a qualcuno? 2) il telefono è aggiornato a 4.2.1. C'è altro? avevo letto della possibilità di aggiornare dal telefono ma non capisco come...3) la luce dei tre tasti è veramente bassa. C'è mpdo di ovviare? 4) terminata la chiamata e staccato il telefono dall'orecchio ci mette qualche attimo a riapparire lo schermo. normale?
grazie. ps appena ho tempo prometto che leggero tutto. :-)
Ah ultima cosa...il teleofno è del 28 agosto (l'ho preso usato) e già presenta delle lievi scoloriture (come fosse consumato) sul bordo argento..ma posibile? dopo un mese? e tra un anno???
-
Salve. Qualcuno è riuscito a far partire SkyGo sullo Zopo 980 Turbo? Io ho un Komu K5 Turbo che assomiglia tantissimo e provando qualsiasi versione trovata nel thread specifico per Skygo qui su androidiani no va.
Si installa, parte e crasha dopo qualche secondo.
Riesco a far girare quelle stesse versioni su altri smartphone non compatibili ufficialmente, come Xiaomi Mi2S e Nexus 7, ma su questo non riesco proprio.
Esperienze in merito?