scaricata, ma dopo averla lanciata mi dice che c'è stato un errore e non è possibile configurare apn....
ho provato anche con altri gestori..risultato idem, non funziona.
sapete dirmi altro che possa aiutarmi?
grazie
Visualizzazione stampabile
scaricata, ma dopo averla lanciata mi dice che c'è stato un errore e non è possibile configurare apn....
ho provato anche con altri gestori..risultato idem, non funziona.
sapete dirmi altro che possa aiutarmi?
grazie
Stavo per prendere un Komu K5 T, oppure questo Zopo ZP980 ma, dopo aver letto con calma tutte le grida di dolore, tutte le delusioni e le prese di contatto con la dura realtà di chi ha acquistato, ho cambiato idea.
L'impressione complessiva e finale è molto chiara. Per avere un display FHD e un SoC quad core abbastanza sveglio si rinuncia alla qualità della propria vita....
Si passano notti insonni e ci si risveglia al mattino con almeno due o tre tarli diversi di giorno in giorno.
In fin dei conti, per perdere un sacco di tempo in operazioni che più o meno sono tutte di emergenza nel tentativo di risolvere problemi che sarebbero tutti di competenza del costruttore o del venditore, forse conviene prendere qualcosa di molto, molto più affidabile.
Io sono un informatico e ho un laboratorio professionale di medie dimensioni, sul mercato da 15 anni.
Se mi fossi comportato così con i miei clienti avrei chiuso mille volte!
Buona fortuna e non vogliatemene. E' una considerazione che secondo me andava fatta per disincentivare chi sta per fare questo genere di acquisti, assolutamente sconsigliabile !!!
Non so a cosa ti riferisci, ma il telefono è stabile, affidabile ed il servizio assistenza funziona.
Non mi pare che nessuno di quelli che possiede il K5 T o normale abbia tutti questi problemi da sconsigliarne l'acquisto.
Non sono un informatico ma mi ritengo piuttosto tecnologico
Credo sia il miglior dual sim in circolazione e non puo' essere paragonato a Nexus o Galaxy S3 che saranno dei grandi telefoni ma sono MONOSIM
Allora forse ho letto male e mi scuso.
Ma mi sembrava che:
1) arriva con il GPS sballato, che va "sintonizzato" sul fatto che siamo in Italia e non in Cina: L'operazione implica modifiche di sistema.
2) le foto non sono di elevata qualità;
3) la stabilità della ricezione sulle due sim a volte soffre moltissimo, nel senso che il segnale scompare senza motivo;
4) il wi-fi inizialmente va benissimo, per poi decadere drammaticamente dopo alcuni giorni di utilizzo;
5) i tasti di controllo sono illuminati male;
6) il touch screen è spesso ballerino ed impreciso;
7) la carica della batteria presenta problemi;
8) alcune applicazioni generano crash e/o risultano vacillanti a schermo.
Ho fatto un riassunto ovviamente solo dei difetti segnalati.
Le cose positive ci sono e sono molte, ma il saldo non mi sembra affatto incoraggiante.
Questo intendevo, a parte l'informatica.
Ciao, grazie!
personalmente posso dirti
1) il gps in auto con Sygic è preciso
2) le foto sono di buona qualità; soffre in notturna
3) le due sim funziona alla grande (3 ed RFI)
4) il wifi mai dato problemi
5) i tasti sono scarsamente illuminati ma sulla versione bianca il problema è minimo
6) touch : risolte le imprecisioni con l'ultimo aggiornamento
7) il segnalatore di carica a volte segnala una carica inferiore a quella reale ( verificato con utilizzo)
8) alcune applicazioni crashano: mi paicerebbe trovare uno smartphone anche di alto livello che non lo fa
LA mia è una opinione personale e non tecnica dopo quattro mesi di utilizzo e se hai necessità di un Dual Sim , credo sia il TOP.
Non trascurabile i due anni di garanzia e il servizio assistenza in Italia (Firenze)
Per dovere di cronaca, non sono un rivenditore né ho parenti che lavorano per Komu :-)
Quoto tutto quello detto da nonnoliif, ce l'ho da luglio e lo uso come unico telefono e provenendo dalla serie galaxy posso assicurarti che è un telefono eccellente.
Ha qualche piccolo difetto ma quale smartphone top gamma non ce l'ha!!
Bene, meglio così. A volte la gente si lamenta eccessivamente, oppure capita che alcuni incontrino problemi che poi vengono risolti.
Mi permetto di chiedere ancora:
a parte Sygic, hai provato anche Google maps come navigatore?
hai una seconda batteria e magari hai trovato qualche cover?
ciao e ancora grazie!
Non ho provato Google Mars. Ho una seconda batteria che uso raramente perché si arriva tranquillamente a fine giornata. Le cover le ho comprate sulla baia da rivenditori cinesi.
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Hello gente !! Ci siete?
Come va alla fine questo smartphone dopo gli aggiornamenti?
Per esempio, si riesce adesso a scrivere una bella email o un SMS lungo senza alcun problema di imprecisione della tastiera?
Dopo gli aggiornamenti permane ancora in qualche caso qualche difetto di precisione, lettere sbagliate, rimbalzi di menu, tap fantasma, ecc.???
Grazie per qualunque aggiornamento sulla cosa!
Direi molto stabile e si possono scrivere SMS o email in tutta tranquillità.
Aggiungo che la nuova versione ha anche il Gorilla Glass
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App