Visualizzazione stampabile
-
capita anche a voi che con apex launcher la batteria duri pochissimo? con il launcher stock ho l'impressione che la batteria duri mooooooolto di piu. Staccato al 100% stamane alle 9 il telefono e ora sono al 69%: molto watsapp, un po di facebook, qualche attacco con clash of clan :\ , tre chiamate da 5 minuti circa, circa 10 sms, luminosità schermo quasi a metà (adesso al minimo essendo a casa), e 3g attivato. Se avessi avuto apex in background sarei gia al 32%.
sto fcendo vari test con launcher stock e apex...
secondo voi è normale?
-
Ciao a tutti, anche io sono possessore di un k5 turbo.
Mi piace, è bello, è comodo. L'unica pecca sta solo nel ricevitore GPS. Ci mette un po ad agganciare i satelliti. Per il resto è ottimo. Volevo informare inoltre che da agosto sono andati in produzione i modelli con il gorilla glass e entrambe le SIM supportano i dati. Effettivamente ci vorrebbe un aggiornamento. Una domanda, come si fanno a creare le cartelle nel menu? Si possono fare solo su desktop? Boh?grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
berto79
Ciao a tutti, anche io sono possessore di un k5 turbo.
Mi piace, è bello, è comodo. L'unica pecca sta solo nel ricevitore GPS. Ci mette un po ad agganciare i satelliti. Per il resto è ottimo. Volevo informare inoltre che da agosto sono andati in produzione i modelli con il gorilla glass e entrambe le SIM supportano i dati. Effettivamente ci vorrebbe un aggiornamento. Una domanda, come si fanno a creare le cartelle nel menu? Si possono fare solo su desktop? Boh?grazieeee
Se non erro tutti i K5 Turbo supportano il 3G su entrambe le schede (l'unica limitazione è che è attivabile su uno alla volta) parlo di 3G dinamico.
;)
Per il GPS ci sono varie guide Fix per sistemare questi piccoli difettucci, oppure spostatevi nella sezione Modding si nascondono varie soluzioni e alternative ...
-
Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda, non sono molto esperto di Android e di Smartphone..
Ho il Komu K5 turbo che funziona davvero bene, ho un problema.. Nella sezione memoria delle impostazioni ho impostato come disco di scrittura predefinito la memoria del telefono; scorrendo verso il basso però noto che ci sono 3 memorie: archivio interno, scheda SD e memoria telefono.
Io vorrei salvare le app nella memoria telefono (che è di 32 gb di cui 26 gb liberi) non nell' archivio interno di solo 1,5 gb..
Come mai le app non si mettono nella memoria telefono ma nell' archivio interno??
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoHBK
Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda, non sono molto esperto di Android e di Smartphone..
Ho il Komu K5 turbo che funziona davvero bene, ho un problema.. Nella sezione memoria delle impostazioni ho impostato come disco di scrittura predefinito la memoria del telefono; scorrendo verso il basso però noto che ci sono 3 memorie: archivio interno, scheda SD e memoria telefono.
Io vorrei salvare le app nella memoria telefono (che è di 32 gb di cui 26 gb liberi) non nell' archivio interno di solo 1,5 gb..
Come mai le app non si mettono nella memoria telefono ma nell' archivio interno??
Grazie!
anche a me da lo steso comportamento, però uso una rom per lo ZOpo e non quella ufficiale. Forse c'è un fix per quella rom che proverò in serata.
Per chiunque volesse, ho aperto un thread nella sezione ZOPO in cui parlare della durata della batteria. L'ho messo lì perchè il Komu è un clone dello ZOpo e possono condividere le rom (inoltre lo Zopo è molto più diffuso del komu). Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/zo...980-turbo.html
-
Buongiorno a tutti.
Posseggo il komu k5 turbo da oltre un mese. Sono soddisfatto ma ultimamente mi sembra di notare che la connessione internet (h3G nano sim, nell'altro slot ho tim senza internet) vada come dire in timeout. E' una cosa che succede anche a voi? Faccio un esempio: con app che hanno le notifiche push per un po' non mi arriva nulla e poi tutte insieme dopo x tempo; col widget della h3G dove vedo i consumi e le soglie che si aggiorna automaticamente ogni ora, alle volte lo trovo non aggiornato come se non avesse la connessione ad internet (il telefono è sempre nello stesso posto con segnale più che buono). Anche a voi succede?
Grazie
-
Ragazzi buonasera, potreste, gentilmente, elencarmi eventuali problemi riscontrati con la rom stock?
-
Guarda da quello che mi ricordo ho avuto :
- ghost touch occasionali che peggioravano quando lo mettevo i carica
- laggosità del launcher. Sia in home che sul drawer (in realtà me ne sono accorto solo dopo aver provato la tua :)
- Fix GPS ASSOLUTAMENTE necessario
- Skygo non andava :) quest'ultimo è molto personale
-
Alla fine non ha problemi particolari che io abbia riscontrato. La ricezione è buona. Più che altro piacerebbe avere delle aggiunte come sulle rom marsapa.
Inoltre se si riesce a migliorare la qualità della fotocamera sarebbe un'aggiunta importante.
-
Altra cosa che mi sono ricordato. La batteria a volte sembrava avere un comportamento strano. Mi è capitato un paio di volte che il Komu si riavviasse all'improvviso e all'accensione la batteria avesse perso qualche punto percentuale.
Feci uno screen qualche giorno fa
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/5yte9e2e.jpg