Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti mi inserisco nella discussione chiedendo un consiglio io devo scegliere per un nuovo cell e mi interessavano lumia 925 lg 4xhd samsung s3 komu k5 turbo e nexus 5,quale mi consigliate. vorrei un cell che nn si distruggesse appena sfiora qualcosa.......insomma nel vostro giudizio dite anche qual è il piu' resistente. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURIZIOBROSSA
ciao a tutti mi inserisco nella discussione chiedendo un consiglio io devo scegliere per un nuovo cell e mi interessavano lumia 925 lg 4xhd samsung s3 komu k5 turbo e nexus 5,quale mi consigliate. vorrei un cell che nn si distruggesse appena sfiora qualcosa.......insomma nel vostro giudizio dite anche qual è il piu' resistente. grazie.
Allora Maurizio Buongiorno :) sono tutti diversi tra loro, dipende da cosa ti serve se un telefono DualSIM o no (tra i dual sim per qualità prezzo è molto conveniente il komu) tra i monoSIM (se così li possiamo chiamare) certamente non ha rivali il nexus 5 (rapporto qualità prezzo ottimissimo).
Se poi magari ti imbatti in un S3 a basso costo puoi prenderlo ma come lo compri ti conviene passare a qualche ROM cucinata altrimenti è come portarsi un mattone ... causa lentezza firm stock.
Il confronto windows phone - Android non posso farlo in quanto non ho un nokia dai tempi di N97, so solo che come S.O. è buono ma meno personalizzabile e performante del robottino verde.
Buona scelta ;)
-
Se non cerchi dual sim escludi il komu. Ha senso solo se ti serve la doppia sim.
Tra quelli segnalati dico Nexus 5 soprattutto ora che lo puoi acquistare dallo Store Italia.
-
Ciao ragazzi, vi riporto una cosa che ho notato, ora non so se è questione del telefono o della Google e suoi servizi.
L'altro giorno ho notato che ad un amico (ha un Galaxy S3) hanno aggiornato Fb all'ultima versione (a quanto pare ha la barra delle notifiche msg ecc ecc in basso in colore nero) mentre io non ho avuto nessuna notifica di aggiornamento, anche verificando nel Play Store non ne parla di aggiornamenti disponibili. Con questo ho notato che anche altre applicazioni hanno un commportamento simile.
Come mai? Dipende da Komu, dal telefono o da google?
Grazieeee ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Ciao ragazzi, vi riporto una cosa che ho notato, ora non so se è questione del telefono o della Google e suoi servizi.
L'altro giorno ho notato che ad un amico (ha un Galaxy S3) hanno aggiornato Fb all'ultima versione (a quanto pare ha la barra delle notifiche msg ecc ecc in basso in colore nero) mentre io non ho avuto nessuna notifica di aggiornamento, anche verificando nel Play Store non ne parla di aggiornamenti disponibili. Con questo ho notato che anche altre applicazioni hanno un commportamento simile.
Come mai? Dipende da Komu, dal telefono o da google?
Grazieeee ;)
Avrà installato l'app beta
Inviato dal mio zp980 usando Androidiani App
-
ciao Ragazzi, qualcuno sa se esistono delle cover modello Bumper per il nostro turbo e dove si possono acquistare?
Grazie
-
guarda anche per lo Zopo 980 i c2 che hanno la stessa forma
-
Quote:
marsapa
Cavolo! Vero, a questo non ci avevo pensato XD
-
Sulla baia le trovi di tutti i tipi e colori.
Devi aspettare 30/35 giorni ma dai due ai sette euro spedizione compresa te la cavi
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Quote:
nonnoliif
Sulla baia le trovi di tutti i tipi e colori.
Devi aspettare 30/35 giorni ma dai due ai sette euro spedizione compresa te la cavi
Inviato dal mio K5 usando
Androidiani App
grazie a tutti