Ma non doveva uscire un aggiornamento a fine ottobre? Qualcuno ha saputo niente?
Visualizzazione stampabile
Ma non doveva uscire un aggiornamento a fine ottobre? Qualcuno ha saputo niente?
A me dissero per mail che usciva questa settimana ma non si hanno ancora novità.
Buongiorno ragazzi. Scusate l ot mostruoso, ma a qualcuno interessato flipcover e batteria per il komu k5 turbo? Dovrò passare il telefono ad un familiare e non gli interessano. Sono pienamente compatibili con zopo 980 turbo. A parte il marchio stampato.
Scrivete in Mp e non sporchiamo il thread ulteriormente :)
Buona giornata a tutti.
ciao a tutti,sono disperato e avrei bisogno di un aiuto........ Il mio grosso problema, e che il mio k5 turbo di appena 3 mesi di vita a deciso un bel giorno di volarmi dalla tasca e dopo 4 metri di caduta,il display a fatto splash (il touch è funzionante).Quello che vi chiedo,e se sapete come e dove reperire il display senza passare dalla loro assistenza.Mi hanno sparato 100 euro per la sostituzione.Okkei che nessuno fa niente gratis,ma cavolo pagare un terzo di telefonino per un display di plastica mi sembra un esagerazione.Chiedo venia grazie anticipatamente !!!
Non penso risolverai con meno se devi comunque farlo fare a qualcun altro.
Il vetro inoltre penso sia comunque vetro e non plastica :)
Se è uno dei primi device non ha il gorilla glass pertanto io ti consiglio di farlo riparare in assistenza tanto pagare per pagare pagi 20/30€ in più ma hai il nuovo display con GorillaGlass e per di più fatto direttamente in casa Komu! ;)
PS Io farei così :)
salve ho un s2 ormai da più di un anno e vorrei un cellulare con uno schermo più grande e performante ma soprattutto vorrei poter far girare giochi come dead trigger 2 o asphalt i quali richiedono un ottimo comparto grafico e un processore di ultima generazione..ho visto la review dell Ocean Xpro e in particolare il gioco asphalt 7 lagga come sul mio s2...non vago più di tanto per il web ma ho letto che questo K5+ sia davvero buono (ed esteticamente mi piace davvero tanto)..ma il mio dubbio è per il gaming! voi avete riscontrato lag continui come su s2 (o altri device simili) con giochi "pesanti"? per il resto avete riscontrato bug durante l uso intenso (messaggiare via SMS o su web, navigare, giocare o ascoltare musica?) con 290 euro non pretendo chissà cosa, ovvio! attendo risposte :)
Ciao dadde, io ho il K5Turbo da circa 6 mesi e fino ad ieri con la ROM stock ho provato 4 giochi tra cui di belli e pesanti avevo RealRacing3 e Fifa2014.
Ti dirò che inizialmente andavano bene poi dopo un po il processore scalda e iniziano a laggare, secondo me è una questione principalmente di ROM stock che fa un poco pena... ora ci ho messo la MIUI e va molto meglio nel complesso il telefono, non ho ancora provato giochi..
Comunque a parte le esperienze ti dico una cosa, se ti serve il dualSIM prenditi questo (anche se costa 370€ non 290€) ma se vuoi un buon monoSIM con lo stesso prezzo (e ottimo anche per giocare) vai di Nexus5
:)