Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ciao dadde, io ho il K5Turbo da circa 6 mesi e fino ad ieri con la ROM stock ho provato 4 giochi tra cui di belli e pesanti avevo RealRacing3 e Fifa2014.
Ti dirò che inizialmente andavano bene poi dopo un po il processore scalda e iniziano a laggare, secondo me è una questione principalmente di ROM stock che fa un poco pena... ora ci ho messo la MIUI e va molto meglio nel complesso il telefono, non ho ancora provato giochi..
Comunque a parte le esperienze ti dico una cosa, se ti serve il dualSIM prenditi questo (anche se costa 370€ non 290€) ma se vuoi un buon monoSIM con lo stesso prezzo (e ottimo anche per giocare) vai di Nexus5
:)
grazie mille! si proprio ieri ho visto che sul sito google lo vendono a 349 euro o_Oo_O direi proprio che prenderò il nexus 5 se riesco a racimolare un pò di soldi :D il nexus 5 è alla pari se non migliore di s4 e quantaltro! anche perchè a me non interessa il dual sim
-
ciao a tutti,
senza cambiare abitudini di uso o programmi che potrebbero consumare di più, è da due giorni che appena tolgo il telefono dalla carica la batteria comincia a scendere molto il fretta, tipo in un'ora del 40%. E' capitato anche a qualcuno di voi? c'è soluzione?
Grazie
-
Non so se avete notato, ma è uscito l'aggiornamento per il K5 turbo tramite il programmino.
Inoltre, per email mi hanno detto che è uscita anche una versione di aggiornamento che aumenta la partizione per l'installazione delle applicazioni da 1,5 GB a 7 GB (ma temo che in questo caso ci sarà la cancellazione di tutti i dati).
Per chi è interessato il file si trova a questo indirizzo http://www.komu.it/download/firmware/k51115.zip
-
Quote:
alex312
Non so se avete notato, ma è uscito l'aggiornamento per il K5 turbo tramite il programmino.
Inoltre, per email mi hanno detto che è uscita anche una versione di aggiornamento che aumenta la partizione per l'installazione delle applicazioni da 1,5 GB a 7 GB (ma temo che in questo caso ci sarà la cancellazione di tutti i dati).
Per chi è interessato il file si trova a questo indirizzo
http://www.komu.it/download/firmware/k51115.zip
ATTENZIONE: ieri sera ho fatto l'aggiornamento via OTA, alla fine anche se mi è venuto scritto che era stato aggiornato tutto con successo, lo slot 2 (quello per sim grande) non mi riconosce più nessun tipo di scheda. Qualcuno ha già provato? qualche idea?
-
Quote:
lapiera
ATTENZIONE: ieri sera ho fatto l'aggiornamento via OTA, alla fine anche se mi è venuto scritto che era stato aggiornato tutto con successo, lo slot 2 (quello per sim grande) non mi riconosce più nessun tipo di scheda. Qualcuno ha già provato? qualche idea?
Non è che si è cancellato l'imei? Con gli mtk è cosa comune
-
Quote:
marsapa
Non è che si è cancellato l'imei? Con gli mtk è cosa comune
ciao Marsapa,
credo che hai ragione, nelle informazioni Imei compaiono solo info riguardanti lo slot 1, cosa posso fare? chiamare Komu?
-
Quote:
lapiera
ciao Marsapa,
credo che hai ragione, nelle informazioni Imei compaiono solo info riguardanti lo slot 1, cosa posso fare? chiamare Komu?
Fai così, scarica mtk droidtool (DepositFiles), nel telefono attiva in opzioni sviluppatore il debug usb, lancia il programma scaricato e collega il telefono al pc, nella prima schermata legge gli imei. Fammi sapere cosa legge
-
Quote:
marsapa
Fai così, scarica mtk droidtool (
DepositFiles), nel telefono attiva in opzioni sviluppatore il debug usb, lancia il programma scaricato e collega il telefono al pc, nella prima schermata legge gli imei. Fammi sapere cosa legge
Purtroppo non legge niente, sembra che non rilevi neanche il cell......
-
Quote:
lapiera
Purtroppo non legge niente, sembra che non rilevi neanche il cell......
Hai installato i driver?
-
Quote:
marsapa
Hai installato i driver?
credo di si perchè quando il cell non è in modalità debug, il pc lo vede come zopo 980.....in modalità debug non lo vede se lo metto in solo ricarica ne in modalità usb