Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapiera
credo di si perchè quando il cell non è in modalità debug, il pc lo vede come zopo 980.....in modalità debug non lo vede se lo metto in solo ricarica ne in modalità usb
Devi vedere nei dispositivi se non ci sono pallini gialli. Se ci sono i driver mtk droidtool legge in automatico i dati
-
Quote:
marsapa
Devi vedere nei dispositivi se non ci sono pallini gialli. Se ci sono i driver mtk droidtool legge in automatico i dati
guarda, intanto grazie del tuo tempo ma ho ricontrollato tutto, in dispositivi lo vede come zp980 dice che i driver ci sono e il dispositivo funziona correttamente....ma il tool sembra non vederlo o comunque nella schermata non compare nessun dato...
-
Quote:
lapiera
guarda, intanto grazie del tuo tempo ma ho ricontrollato tutto, in dispositivi lo vede come zp980 dice che i driver ci sono e il dispositivo funziona correttamente....ma il tool sembra non vederlo o comunque nella schermata non compare nessun dato...
Ascolta, che lo veda come memoria usb è un discorso, ma per "lavoraci" servono altri drive, ti ripeto collega il telefono (in modalità debug usb) e vai in impostazioni/dispositivi e guarda se ci sono pallini gialli.
Comunque che s.o. hai sul pc?
-
Quote:
marsapa
Ascolta, che lo veda come memoria usb è un discorso, ma per "lavoraci" servono altri drive, ti ripeto collega il telefono (in modalità debug usb) e vai in impostazioni/dispositivi e guarda se ci sono pallini gialli.
Comunque che s.o. hai sul pc?
ok, allora se lo collego in modalità debug usb non compare neanche nella lista dei dispositivi.....forse non ho i driver giusti? comunque il s.o. è window 7
-
...che novità ci sono in questo rilascio?
grazie
-
Quote:
mimmuth
...che novità ci sono in questo rilascio?
grazie
Bug fix generali;
radio con rds;
camera con hdr;
nuova baseband per correggere la rete 3g;
bug fix app tipo runtastic;
ottimizzazione gps;
ottimizzazioen sistema;
bug fix mms
-
Quote:
lapiera
ok, allora se lo collego in modalità debug usb non compare neanche nella lista dei dispositivi.....forse non ho i driver giusti? comunque il s.o. è window 7
Hai il root? se no scarica framaroot 1.6.1 (lo trovi su google) ed installalo
-
Quote:
marsapa
Hai il root? se no scarica framaroot 1.6.1 (lo trovi su google) ed installalo
non ho il root..framaroot va installato nel cell?
-
Quote:
lapiera
non ho il root..framaroot va installato nel cell?
Si come un'app, lo installi e poi premi su bot e qualche cosa, poi riavvii ed hai il root. Fatto ciò riprova a collegare il telefono al pc ed avviare mtk droidtool
-
Quote:
marsapa
Si come un'app, lo installi e poi premi su bot e qualche cosa, poi riavvii ed hai il root. Fatto ciò riprova a collegare il telefono al pc ed avviare mtk droidtool
solo una domanda prima di rootarlo, con il root si ricevono lo stesso gli aggiornamenti? ..e si può anche tornare indietro?