A me in una mail, avevano indicato che questo file contiene la ROM con la partizione per le app maggiorata a 7 GB, ma non sono riuscito ancora a provarla: è vero o una bufala?
Visualizzazione stampabile
Scusa se abuso dela tua pazienza, ma visto che leggi questa discussione, vorei chiederti se c'è una tua ROM modifcata che suggerisci di installare sul K5 Turbo perché risolve alcuni probemi della fotocamera... o se hai qualche lavoretto in cantiere con le nuove versioni android.
Grazie
ha risposto l'assistenza komu "..il programma flashtool non funziona con windows 8, deve farlo su un pc con windows 7 o xp..."
ciao a tutti
Flashtool funziona perfettamente su win 8 e 8.1.
Il flash va fatto senza batteria, devi prima premere download e poi collegare il telefono, senza batteria, al pc. Se non parte vuol dire che ti mancano i driver del preload, vai in pannello di controllo/dispositivi e verifica se su preload c'è il pallino giallo.
Ciao ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento del telefono con l'ultimo firm stock...
Seguendo la guida non si trovano problemi e sembra tutto bene, è anche piuttosto semplice da seguire.
Effettivamente sembrano risolti vari bug tra cui il touch e il telefono sembra molto più reattivo, così come anche lo switch 3G/2G e la connessione alla rete. Per quanto riguarda la memoria è stata maggiorata quella disponibile per l'installazione delle app (è stata portata a 7GB) a discapito della memoria interna del telefono (ora di 20GB) [parlo da possessore di un K5 Turbo da 32GB].
Purtroppo ho dovuto lasciare quel telefono a mia madre per ritornare ad un telefono monoSIM, ho provato 2 ROM di Marsapa che ringrazio, comunque questo Komu (o meglio zopo) è un gran bel telefono. ;)
Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento via OTA, tutto ok tranne per il fatto che non mi funziona più l'hotspot. Prima dell'aggiornamento andava ma dovevo disattivare le 2 sim e poi riattivare solo quella con i dati, mentre ora non ne vuole sapere: i dispositivi che prima mi si connettevano, vedono la rete ma poi non riescono a navigare. Avete qualche idea?
Ciao a tutti,
qualcuno sa se si può aumentare l'intensità della vibrazione quando si riceve una chiamata o sms? se si, come si fà?
Grazie