Nuova patch della ROM stock installata...
Visualizzazione stampabile
Nuova patch della ROM stock installata...
Quote:
Originariamente inviato da mimmuth
L'hai avuto via ota?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ragazzi chi mi aiuta? vorrei avere il menu rapido direttamente sulla tendina quando la abbasso e non nel quadrato in alto a destra. spero di essermi spiegato...qualcuno sa come fare e se si puo fare...grazie in antivipo
Buongiorno, grazie per la consulenza. Allora ho installato l'apk di framaroot 1.6.1 mi dice se intallare superuser o unroot, poi mi indica un solo exploit "boromir", dopo di che facendo il riavvio mi ritrovo il superuser intallato. Quando attivo l'hotspot wifi mi dice se voglio concedere l'accesso al dispositivo etc. Detto questo continua a non funzionare. Sbaglio qlcs? Ho il k5 turbo
Ciao , anch'io stavo pensando di prendermelo..
ho un Samsung wonder ma ormai per me ha lo schermo troppo piccolo e non ci vedo un tubo. Ho bisogno almeno di un 5 pollici.
Sapresti dirmi sei comandi vocali offline ci sono e se funzionano bene ? La dettatura di sms offline e' ok ?
Grazie in anticipo. :-)
Hai tim? mi sono accorto ieri che hanmo inibito il tethering
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Installa la gravitybox, con quello puoi farlo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
:'(potresti anche rispondere perņ.,
[QUOTE=marsapa;4852885]Hai tim? mi sono accorto ieri che hanmo inibito il tethering
Errore mio scusami, ora funziona (ho H3G). Cortesemente mi spieghi la differenza tra fare il root con eroot e farlo con framaroot (oltre al fatto che uno č tramite pc e l'altro lo fai direttamente dal cel ?