Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamby616
Ciao , anch'io stavo pensando di prendermelo..
ho un Samsung wonder ma ormai per me ha lo schermo troppo piccolo e non ci vedo un tubo. Ho bisogno almeno di un 5 pollici.
Sapresti dirmi sei comandi vocali offline ci sono e se funzionano bene ? La dettatura di sms offline e' ok ?
Grazie in anticipo. :-)
Per gli sms non ci sono problemi è ok, mentre i comandi vocali funzionano solo se sei on-line. Se vuoi un 2 sim vai tranquillo è ottimo, altrimenti a questo prezzo mi butterei su altri terminali monosim
-
[QUOTE=superveron;4856711]
Quote:
marsapa
Hai tim? mi sono accorto ieri che hanmo inibito il tethering
Errore mio scusami, ora funziona (ho H3G). Cortesemente mi spieghi la differenza tra fare il root con eroot e farlo con framaroot (oltre al fatto che uno è tramite pc e l'altro lo fai direttamente dal cel ?
E' la stessa cosa, esistono vari applicativi, la maggior parte da pc, che sfruttando delle lacune del sistema riescono a fare il root, un ragazzo su xda è riuscito a fare una app che fa la stessa cosa ma con un semplice click. Comunque sono contento che sei riuscito ad attivare il tethering, ingegnosi quelli della Komu a mettere quella app, purtroppo però gli operatori telefonici mettono i bastoni tra le ruote, ultima la tim che ho scoperto che non permette più la condivisione di internet in hotspot.
-
[QUOTE=marsapa;4857101]
Quote:
superveron
E' la stessa cosa, esistono vari applicativi, la maggior parte da pc, che sfruttando delle lacune del sistema riescono a fare il root, un ragazzo su xda è riuscito a fare una app che fa la stessa cosa ma con un semplice click. Comunque sono contento che sei riuscito ad attivare il tethering, ingegnosi quelli della Komu a mettere quella app, purtroppo però gli operatori telefonici mettono i bastoni tra le ruote, ultima la tim che ho scoperto che non permette più la condivisione di internet in hotspot.
Ok perfetto, grazie mille.
-
Di che app per il tethering state parlando ?
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
-
Quote:
nonnoliif
Di che app per il tethering state parlando ?
Inviato dal mio PP803 usando
Androidiani App
Nell'ultimo aggiornamento è stato inserito un'app che abilita il tethering, ma per funzionare necessita dei permessi di root.
-
Ho fatto l'ultimo aggiornamento del 21-11 (quello di circa un mega, relativo alla compatibilità con applicazioni meteo), ma ora non mi permette più di fare il root: ho provato sia con Eroot da PC, sia con Framaroot da telefono. Entrambi danno esito positivo, ma continuo a non avere i permessi di root.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere successo e su come risolvere?
Grazie
-
Quote:
alex312
Ho fatto l'ultimo aggiornamento del 21-11 (quello di circa un mega, relativo alla compatibilità con applicazioni meteo), ma ora non mi permette più di fare il root: ho provato sia con Eroot da PC, sia con Framaroot da telefono. Entrambi danno esito positivo, ma continuo a non avere i permessi di root.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere successo e su come risolvere?
Grazie
Prova a fare prima il unroot completo nell'app supersu riavvia e poi fai il root fon framaroot.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Info
Quote:
marsapa
installa la gravitybox, con quello puoi farlo
inviato dal mio gt-n8000 usando
androidiani app
scusa io o messo gravtybox ma mi sembra piu un gioco che altro non fa niente ^
-
Non cosa tu abbia scaricato, ma non si prende dal play store. Devi scaricare l Exposed framework da xda developer e da li scarichi il modulo che chiama gravitybox
-
OK
Quote:
cicciociccio3
non cosa tu abbia scaricato, ma non si prende dal play store. Devi scaricare l exposed framework da xda developer e da li scarichi il modulo che chiama gravitybox
ok grazie mille:)