Salve a tutti. Una informazione.. Ma a voi i widget meteo funzionano? Ho installato tutte le app possibili e immagginabili per il meteo ma nella sezione widget non trovo nessun widget dell'app meteo scaricata... Come mai?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Una informazione.. Ma a voi i widget meteo funzionano? Ho installato tutte le app possibili e immagginabili per il meteo ma nella sezione widget non trovo nessun widget dell'app meteo scaricata... Come mai?
Scusate o fatto l' ultimo aggiornamento ma mi da dei grossi problemi !1 la batteria mi sembri duri meno 2quanto vado a cercare la wireless mi dice sto cercando indirizzo ip e poi non trova niente mentre i portatili ecc funziona tutto bene ,ma la cosa più importante e questa quanto attivo l' dati mi scompare il segnale dell' cellulare ,quando li rispengo a volte torna subito il segnale a volte dopo un po' se no devo spegnere e riaccendere la sim e allora torna !sapete cosa posso fare grazie
Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione in quanto sono intenzionato ad acquistare questo prodotto... mi confermate che con l'ultimo aggiornamento software la partizione dedicata alle app. è passata a 7 gb?
Ciao ragazzi, un aiuto.
Vorrei tenere sul telefono gli auricolari collegati sempre, così da poter utilizzare questi per telefonare; però ho il problema che quando suona il telefono la suoneria funziona regolarmente, ma se mi arriva una notifica o un SMS o altro, il telefono non suona per niente: sapete se si può impostare da qualche parte che anche con gli auricolari collegati le notifiche devono continuare a suonare tramite telefono?
Grazie
Scusate innanzitutto se magari è già stato detto, desideravo sapere:
se il telefono funziona con una sola sim,
ho visto che si parla molto di fare il root ma con una memoria di 32 gb è necessario farlo
per quanto concerne il tethering se l'operatore lo permette c'è la funzione direttamente nel telefono?
Grazie.
Scusate se è già stato chiesto ma desideravo sapere.
funziona con una sola sim?
con una memoria di 32 gb è comunque necessario fare il root?
per quanto riguarda il tethering se l'operatore lo permette c'è la funzione direttamente sul telefono?
Grazie.