Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Ho installato un App di Banca Popolare ma compare il messaggio che per sicurezza non si può utilizzare in quanto è installato un so non originale. Il telefono è come quando è stato acquistato. Qualcuno mi sa dire quale può essere il problema. Grazie
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Ciao Nonnoliif... Dopo che ci siamo sentiti io ho preso il Nexus5 e su questo terminale l'app di Banco Popolare funziona... Spero sia un problema da poco perché il K5 turbo mi tenta sempre :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi sono interessato all'acquisto visto che come detto precedentemente da voi la consulenza con queste persone e molto cordiale e poi su questo telefono ce garanzia italia che a tutto dire mi sembra una buona cosa, il problema e solo uno il k5 turbo e il k5 plus sono identici come faccio a distinguerli prima di un teorico acquisto in un negozio fisico??
-
Salve ragazzi!!! Volevo chiedervi una cosa.. Ma i tasti home ci sono disegnati nel telefono o si illuminano all'occorrenza??
Sono davvero cosi poco illuminati?? perchè in questa recensione non sembra cosi tanto! https://www.youtube.com/watch?v=NzyE5bQohSA questo è un komu bianco io lo vorrei nero,
ma ho anche visto che le rencesioni dei komu k5 turbo neri proprio non si vede niente a livello di tasti soft è possibile?
Se sono spenti almeno c'è il disegno per distinguerli??
Grazie in ainticipO!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Si, ma devi flasharlo con sp flash tool, perchè tramite ota non aumenta, ma probabilmente se devi comprarlo te lo metteranno già di default
Buongiorno a tutti,
ho flashato il mio K5 Turbo via sp flash tool proprio per aumentare la partizione dedicata alle app. Ho utilizzato il link all'aggiornamento di novembre indicato da marsapa qualche post sopra.
Dopo l'aggiornamento ho la partizione aumentata e sembra funzionare tutto tranne l'app per l'aggiornamento OTA che, dopo un paio di minuti di ricerca aggiornamenti, da sempre errore di rete anche sotto wifi.
Qualcuno ha sperimentato questo problema? Esiste una versione più recente da flashare rispetto alla K51115.zip?
Grazie
-
ciao a tutti, volevo sapere come và il gps su questo modello? contigliate di acquistare il k5t o il k8? dato che sono sulla stessa fascia di prezzo... grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, volevo alcune info sul Komu K5. L'ha acquistato da poco un mio amico e ieri sera ho avuto modo di provarlo. Display veramente splendido, gran bella definizione. La versione provata era un K5 16 Gb. Ho visto però che la memoria interna è partizionata...ovvero una partizione è denominata archivio interno di circa 1.4 Gb riservato ad applicazioni, mentre la restante partizione da 12 Gb è denominata memoria telefono (correggetemi se sbaglio).Questo volevo chiedervi...ma una volta esaurito lo spazio da 1.4 Gb per le app, posso continuare ad installarne sfruttando il rimanente spazio da 12 Gb? Grazie per le risposte. Chi di voi lo possiede come si trova con questo terminale? Ne vale veramente la pena o è preferibile il Nexus 4 o addirittura il 5? Grazie di nuovo
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato un komu K5 turbo e volevo chiedere che casa fare appena arriva. Mi spiego meglio, mi conviene aggiornare subito il firmware via OTA oppure già inserisco le sim e la micro SD quindi accedo all'account google per le personalizzazioni di android.
Grazie della risposta
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1973
Ciao a tutti, volevo alcune info sul Komu K5. L'ha acquistato da poco un mio amico e ieri sera ho avuto modo di provarlo. Display veramente splendido, gran bella definizione. La versione provata era un K5 16 Gb. Ho visto però che la memoria interna è partizionata...ovvero una partizione è denominata archivio interno di circa 1.4 Gb riservato ad applicazioni, mentre la restante partizione da 12 Gb è denominata memoria telefono (correggetemi se sbaglio).Questo volevo chiedervi...ma una volta esaurito lo spazio da 1.4 Gb per le app, posso continuare ad installarne sfruttando il rimanente spazio da 12 Gb? Grazie per le risposte. Chi di voi lo possiede come si trova con questo terminale? Ne vale veramente la pena o è preferibile il Nexus 4 o addirittura il 5? Grazie di nuovo
-
Salve ho appena acquistato un k5 turbo. Ho chiesto a komu se è previsto l'aggiornamento a kit kat, con mio rammarico mi è stato risposto che questo aggiornamento non è previsto. Al momento soltanto il k5 octa , il k8 e il k3 prevedono questo aggiornamento. Sapreste dirmi quale è la versione ultima attualmente presente sul k5 turbo?
Grazie