domanda......
se nello slot 1 ci metto una sim dati e nello slot 2 una sim voce quando è attiva la connessione dati l'altra sim (quella con sim voce) non funziona per ricevere o inviare telefonate?????
......anche per viceversa......
Visualizzazione stampabile
domanda......
se nello slot 1 ci metto una sim dati e nello slot 2 una sim voce quando è attiva la connessione dati l'altra sim (quella con sim voce) non funziona per ricevere o inviare telefonate?????
......anche per viceversa......
benissimo barikke74 ma è stato creato un post apposito nella giusta sezione
;)
Perdonami ma ho postato la procedura, che io stesso ho eseguito e che quindi posso garantire, solo perché mi é stato richiesto....
Chiedo venia;)
Quote:
Originariamente inviato da johnny75
Io ho provato con sim voce nello slot1 e sim dati nel 2. Durante le chiamate la connessione dati veniva interrotta, ma le chiamate partivano e arrivavano anche durante la navigazione web.
Il telefono va egregiamente... forse le uniche cose fastidiose sono alcuni imprecisioni nel touch (penso dal prossimo aggiornamento sarà sistemato) e il fatto che il telefono spento sotto carica non si accende.. Non so se sia voluto e sia un bug.
Un altra cosa: non ricordo se con antutu o cpuz ho visto nel system che la fotocamere anteriore è da 5 mp? può essere?
Per quanto riguarda la batteria con quella da 1850 mha l'altro ieri staccata alle 9 dalla corrente con un uso moolto blando (10 min di chiamate, 15 min watsapp, 15 min intrnet e facebook), luminosità schermo 80% circa, wifi attaccato solo a casa e rete dati fuori. Spento la notte e riacceso alle 9 di ieri mattina sono arrivato a mezzogiorno.
Ora con la batteria da 2000mha sono al 65% ma con un uso moolto piu intenso.. praticamente dalle 11 fino ad ora watsapp e facebook accesi, tra rete dati e wifi. sempre schermo all'80% circa.
Premetto che è ancora il primo ciclo di carica e scarica...
Il download dei dati vocali lo ha fatto anche a me al primo avvio del navigatore google. Immagino che ormai anche a te abbia finito. ;)
Da qualche parte mi pare di aver letto che la Komu (o chi per lei) ha affermato che anche se sulla seconda batteria sono indicati 1850 mah in realtà la batteria è da 2000, vi risulta?
Si ho letto in un post di qualche settimana fa che le batterie sono da 2000 mAh e che il 1850 è un errore
Ne siete sicuri sul fatto delle batterei?
L'avevo letto qui:
www. komu. it/ news. php