Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato con 2 batterie da 2000, flip cover e pellicole protettive, devo dire che lo trovo molto bello, fluido in tutto ciò che ho provato.
Display con risoluzione davvero bello da vedere, per quanto riguarda la durata della batteria, al primo ciclo di ricarica, accesso alle 6.00, circa 120 minuti di conversazione, 2 sim attive, circa 30 minuti di spippolamento con foto ed altro, alle 17.00 circa 40% di batteria, alle 23 circa 20%, audio conversazione ottimo, segnale sempre buono.
Provato sygic, solo pochi minuti però, ha agganciato il segnale in 1 minuto circa.
Al momento soddisfatto in tutto, chiedete pure se avete curiosità, appena posso vi rispondo.
-
Salve a tutti,volevo chiedervi se la procedura per effettuare il Root ė la stessa anche per il komu k5.grazie
-
Vi confermo le batterie sono tutte da 2000mha nonostante la stampa errata. Fonte: servizio chat komustore. Al mio dubbio sulle batterie da 1850 mha hanno risposto cosi:
komustore:
Sì sono tutte uguali
purtroppo a magazzino abbiamo ancora uno stock con stampa errata
ma sono tutte da 2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajoken
Salve a tutti,volevo chiedervi se la procedura per effettuare il Root ė la stessa anche per il komu k5.grazie
"dovrebbe" essere la stessa.....
-
Zopo rimorchiato con garanzia italia
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Non riesco a navigare con il tethering, ne collegando il pc con USB ne WiFi e neppure via bluetooth. Il PC si collega ma non naviga.
Ho la connessione su slot 1 con wind che non impedisce il tethering.
A voi funge?
-
il servizio 3g è attivato sullo slot 1? solo una scheda può navigare ad alta velocità.. vai sulle impostazioni rete mobili e controlla quale scheda è settata per il 3g
-
Ragazzi stavo dando un'occhiata in rete per trovare qualche accessorio al nostro Komu e magari le cover di gomma/plastica, ma come immaginavo non ce ne sono; se allarghiamo la ricerca sul ZP980 ne esce qualcuna...
Avete mai provato ad acquistare da zopomobileshop?
Qui il link dove trovate qualcosa Buy Zopo Mobile Phone at Authorized Official Site
-
Quote:
Neverhot
il servizio 3g è attivato sullo slot 1? solo una scheda può navigare ad alta velocità.. vai sulle impostazioni rete mobili e controlla quale scheda è settata per il 3g
E' correttamente settata la sim wind.
Ho effettuato un pò di prove. Il tethering mi funziona solo se disattivo entrambe le sim dalle impostazioni e poi riattivo solo quella con la connessione dati. e' indifferente se prima o dopo aver attivato il tethering. Ho l'impressione che il sistema non riesce a riconoscere su quale sim deve andare a cercare la connessione dati quando deve condividerla.
La sim wind è settata predefinita per tutte le impostazioni quindi non capisco il problema.
Se invece uso una sola sim lasciando vuoto l'altro slot il tethering non mi da problemi.
Aggiungo che su slot 1 ho la sim wind con connesione dati sulla slot 2 ho una sim Tim aziendale SENZA connessione dati. Potrebbe essere rilevante? magari avendo entrambe le sim con connessione dati il tethering parte senza problemi ma mi chiedo a quel punto da quale delle due sim..
-
Quote:
ErK
E' correttamente settata la sim wind.
Ho effettuato un pò di prove. Il tethering mi funziona solo se disattivo entrambe le sim dalle impostazioni e poi riattivo solo quella con la connessione dati. e' indifferente se prima o dopo aver attivato il tethering. Ho l'impressione che il sistema non riesce a riconoscere su quale sim deve andare a cercare la connessione dati quando deve condividerla.
La sim wind è settata predefinita per tutte le impostazioni quindi non capisco il problema.
Se invece uso una sola sim lasciando vuoto l'altro slot il tethering non mi da problemi.
Aggiungo che su slot 1 ho la sim wind con connesione dati sulla slot 2 ho una sim Tim aziendale SENZA connessione dati. Potrebbe essere rilevante? magari avendo entrambe le sim con connessione dati il tethering parte senza problemi ma mi chiedo a quel punto da quale delle due sim..
Innanzitutto quando fai la scelta della sim dove deve essere attivo il 3G, il sistema in automatico si riavvia chiedendoti di reinserire i PIN (se attivi), mentre per quando riguarda la connessione di entrambe le sim non è possibile tenerle attive entrambe, la connessione dati è vero che è attivabile su entrambe le sim ma solo una alla volta e solo una alla volta in 3G.