CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barikke74

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho notato che a batteria carica il cell non stacca la connessione con l'alimentatore come fanno i terminali tipo samsung che arrivati a batteria ricaricata interrompono il processo di carica e lo riattivano appena si scarica in modo tale che la batteria è sempre al 100%; in pratica arrivato al 100% riparte a caricare da 1%...
    Capita anche ad altri?

Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno ha la 3 e come va?a me va sempre in roaming tim, anche nei posti dove la 3 mi andava benissimo, e non riesco mai a navigare, sapete aiutarmi in qualche modo?magari qualche impostazione da cambiare. Grazie a tutti :-)

Baby Droid

Smartphone
    Komu K5 Turbo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho tre e va abastanza bene. Prova ad impostare dal menu altro - reti mobili - Solo wcdma. Dovrebbe forzare a restare in 3g

Inviato dal mio K5 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato nonnoliif per il post:

Pay81 (19-08-13)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pay81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno ha la 3 e come va?a me va sempre in roaming tim, anche nei posti dove la 3 mi andava benissimo, e non riesco mai a navigare, sapete aiutarmi in qualche modo?magari qualche impostazione da cambiare. Grazie a tutti :-)
    Ciao, se leggi qualche post più in su troverai tutte le risposte che cerchi... io ad esempio sono passato da poco alla 3 con la promo ALL-IN Small, allora dopo un pò di problemi ho trovato la soluzione ideale. Io nel mio Komu ho 3 come microSIM e Vodafone come SIM, con dati attivi sulla 3.

Come già saprai la 3 è un operatore che funziona solo se attivo il servizio 3G altrimenti passa in roaming su altri operatori, questo problema è marcato molto sul nostro telefono che abbiamo notato soffre di pigrezza nello switch da 3G a 2G e viceversa. Pertanto è consigliabile impostare il 3G sempre sulla scheda 3 (con connessione dati attiva/disattiva a seconda della necessità) con impostazione rigida delle preferenze di rete in solo WCDMA, mentre sulla seconda scheda lasciare il 2G se la si usa solo per chiamate e messaggi.

In questo modo si forza il S.O. e lo si indirizza per l'aggancio alle sole reti WCDMA per l'operatore 3, che tende ad agganciare la rete 3 o a mali estremi a tenersi offline.

Io almeno faccio così, poi quando mi finiscono i 250MB di internet passo il 3G sulla SIM Vodafone, ed effettuo chiamate e messaggi dalla 3 in roaming per me TIM (tanto il servizio è comunque gratis).

Prova così

7. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Pay81 (19-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per i consigli ho impostato come mi avete suggerito proverò così e vedremo grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è quasi un'ora che ho cambiato le impostazioni e non aggancia ancora, considerate che qui accanto ho un galaxy s3 con Tre e prende bene e naviga, è normale o devo iniziare a preoccuparmi???

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

è quasi un'ora che ho cambiato le impostazioni e non aggancia ancora, considerate che qui accanto ho un galaxy s3 con Tre e prende bene e naviga, è normale o devo iniziare a preoccuparmi???
    Anche io a casa come te ho fatto questa prova con gli stessi terminali, ho notato che spesso l'S3 aggancia prima e meglio il segnale rispetto al Komu, ma dove il segnale è stabile e sicuro il Komu va meglio dell'S3, questo secondo me è un piccolo difetto che può essere migliorato con qualche aggiornamento.
    Ho anche notato che spesso perde proprio segnale e lo ripristino solo spegnendolo rimuovendo e reinserendo la sim.. prova e vedi che succede..

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Ragazzi vi pongo un paio di domande a cui sto cercando una risposta:

- Ho notato che a volte quando spengo e riaccendo il telefono (anche dopo un periodo più o meno lungo) il telefono all'accensione non mi mostra la schermata di inserimento dei PIN e pertanto non prende segnale rete, a meno che non sia io ad eseguire un comando così: Impostazioni -> GestioneSIM -> disattiva/attiva 1 Sim, faccio ricomparire la schermata di inserimento PIN, li inserisco e successivamente prende campo. Accade anche a voi?

- Dato che per molte opzioni c'è la necessità di inserire i PIN delle Sim (ovvero: cambio prefenza 3G, accensione/spegnimento, Airplane mode) ho pensato di rimuovere i PIN delle Sim e metterci una password iniziale che metto solo all'accensione del dispositivo... ma come faccio? Esiste? Crittografare telefono?

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi dopo aver rimosso SIM e batteria sembra che tutto funziona bene

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver rimosso SIM e batteria sembra che tutto funziona bene

aspettiamo di avere l'aggiornamento di fine agosto poi vediamo cosa migliora

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio