Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto nel secondo post... a me ha funzionato ma fatemi spere se incontrate problemi.
INSTALLAZIONE PERMESSI DI ROOT
Driver ADB
Eroot 3.1.4
1> Installete i driver sul PC
2> Assicuratevi di avere attivo sullo smartphone il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore)
3> Lanciate Eroot
4> Collegate lo smartphone la PC ed aspettate che venga riconosciuto
5> premete il tasto verde "root" su Eroot
6> Adesso potete premtre sul tasto verde "-root" i eroot per installare superuser oppure scollegate tutto e scaricare SuperSU dal PlayStore
-
Salve tarivor ,
Grazie per la risposta, ti chiedo scusa volevo risponderti quotando ma non ci sono riuscito.
La rom che ho io e la Taiwan101-Bliebo-B6000_samsuns_v.01.
Cerco di spiegarti meglio il problema delle cuffie, quando accento l`applicazione Trasmissione FM la radio si sente contemporaneamente in cuffie e altoparlante del cellulare, se voglio ascoltare la radio sullo sulle cuffie cliccando su impostazioni e poi su cuffie il suono sparisce, niente più musica ne dalle cuffie ne dall`altoparlante incorporato per risentire la radio devo ritornare su impostazioni e premere altoparlante per ascoltarla dalle casse del cell e dalle cuffie, spero di essermi fatto capire.
per il wifi forse e una mia impressione ma avvolte capita come se si perde ad un tratto la connessione, il gps tuto ok seguiro le tue info per migliorare l`aggancio ai satelliti.
Ne approfitto per descriverti un altro problema che ho riscontrato, prima di aggiornare il b6000 avevo l`applicazione del compasso, che mi funzionava perfettamente, dopo update provando diverse app non mi funziona più il compasso da cosa puo dipendere?
Grazie mille anticipatamente.
-
Se usi la TaiwanV1 allora passa alla TaiwanV3 in cui sicuramente avranno risolto patecchi bug e poi riparliamone. Io uso proprio questae non ho problemi... collego le cuffie e ascolto la radio o in cuffia o in vivavoce e non tutti e due assieme.
Mi spieghi cosa è il compasso? E' la bussola?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistakemsk
Salve a tutti, non so se è mai successo anche a voi ma mi si presenta spesso un problema con la SD: in pratica in modo del tutto random la SD si smonta parzialmente o interamente senza nessun avviso a riguardo e per riparare non mi resta che riavviare.
Consigli?
Grazie in anticipo.
Scusate, non vorrei sembrare scortese, qualcuno ha notato il mio messaggio?
-
Quote:
mistakemsk
Ciao,
in effetti non lo avevo proprio notato, a me non è mai successo... per risolvere potresti provare la procedura di "unificazione" della memoria suggerita da Tarivor. Trovi le indicazioni ed i download nel secondo post...
-
Quote:
mistakemsk
La MicroSD si smonta? Se si hai provato a pulirne i contatti o provare direttamente un'altra microSD.
Oppure ti si smonta la SD interna (ovvero una partizione interna della rom/emmc da 8gb)?
Inoltre che intendi per parzialmente?
-
Raga..sto per ricevere il Bluebo B6000. E' il mio primo cinafonino... :) Per quanto riguarda la prima carica della batteria, come mi devo comportare? Devo farlo prima scaricare del tutto oppure appena mi arriva devo metterlo sotto carica? Inoltre, quanto tempo deve durare la prima carica di un cell cinese? Grazie a chiunque mi risponderà.
-
Non farti troppi patermi... dovrebbe arrivarti con almeno il 50% di carica quindi usalo un pò per testarlo ma quando arrivi al 15/20% mettilo in ricarica. Se usi il caricabatterie da 1000mh dovresti impiegare, ad occhio e croce, poco meno di 3 ore.... ovviamente se invece usi una usb da pc da 500mh impiegherà il doppio del tempo. In generale, se ci riesci, non dovresti mai far scendere le batterie sotto il 10%.
-
Quote:
tarivor
Non farti troppi patermi... dovrebbe arrivarti con almeno il 50% di carica quindi usalo un pò per testarlo ma quando arrivi al 15/20% mettilo in ricarica. Se usi il caricabatterie da 1000mh dovresti impiegare, ad occhio e croce, poco meno di 3 ore.... ovviamente se invece usi una usb da pc da 500mh impiegherà il doppio del tempo. In generale, se ci riesci, non dovresti mai far scendere le batterie sotto il 10%.
GRAZIE MILLE!!! Come prima carica quanto tempo devo tenerlo?
-
Quote:
Bluebo
Ciao,
in effetti non lo avevo proprio notato, a me non è mai successo... per risolvere potresti provare la procedura di "unificazione" della memoria suggerita da Tarivor. Trovi le indicazioni ed i download nel secondo post...
Già fatto ma nada.
Quote:
tarivor
La MicroSD si smonta? Se si hai provato a pulirne i contatti o provare direttamente un'altra microSD.
Oppure ti si smonta la SD interna (ovvero una partizione interna della rom/emmc da 8gb)?
Inoltre che intendi per parzialmente?
Il problema sopracitato si presenta con la SD esterna da 32GB, in pratica in modo casuale il terminale non vede alcune parti della SD (lo noto facilmente in quanto Swiftkey non trova piu i pacchetti delle lingue e se vado in Impostazioni->Memoria noto chiaramente che nella sezione della SD esterna non vede piu alcune parti.
Rebootando tutto va a posto per un po di tempo per poi in seguito ripresentarsi in modo apparentemente casuale.
PS: ho provato solamente a rimuovere e riposizionare la SD esterna.
Grazie a entrambi per le risposte.