Le batterie al litio non hanno bisogno di particolari procedure di scarica-carica come i vecchi cellulari, quindi è ininfluente.
Visualizzazione stampabile
CIao Tarivor,
Prima di tutto si per il compasso intendevo la bussola.
Riguardo la rom ero convinto di usare la più aggiornata visto che sul sito need rom ho scaricato i seguenti file:
Bluebo B6000 V.01
Bluebo B6000 - Update V.03
Recovery Data5G
Ma quando li ho salvati sul pc non ho notato che il primo dei file veniva salvato con nome Bluebo-B6000_SAMSUNG_V.01-4 cosi nell`aggiornare usavo quello,che poi risulta essere la TaiwanV1 versione android 4.2.2 ecco perchè o lasciata questa, mentre la v.03 ha android se non sbaglio 4.1.2.
Ora sul sito ho visto che c'e`la Bluebo-B6000_GALAXY_V.05-3 la installo e vediamo cosa succede. ops! intendevo già installata :-) versione android 4.2.2
non e una taiwn credo, mi segnala dispositivo galaxy s4 modello gt-I9502 proviamo come và.
Ti farò sapere per la radio anche a presto. Saluti a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Ottimo. Dicci come va e soprattutto controlla se è anche in italiano e se nel porting hanno inserito anche la gestione per la dual sim.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
[QUOTE=tarivor;4413866]Ottimo. Dicci come va e soprattutto controlla se è anche in italiano e se nel porting hanno inserito anche la gestione per la dual sim.
Ciao, allora la rom e multilingua tra cui anche l`italiano. Risolto il problema della radio ora funziona.Subito dopo up-date ho notato che cerano alcune app in cinese che ho dovuto disinstallare perchè non incompresibili, tra cui cosa strana anche il meteo che era di yahoo ma con scritte e localizacione in cina.
Ecco l`info su telefono,
nome dispositivo Galaxy s4,
numero modello GT-I9502
Ver. android 4.2.2
ver.bada di base I9502ZNUAMDI
Ver.Kerner 3.4.5-482199 ecc....
Le novita che per adesso ho notato, linguetta sullo schermo a sinistra che cliccandola esce un menu in verticale con tutte le app nel cell, il menu impostazioni ora e diviso in 4 categorie, wirellss e rete, dispositivo, personale, sistema. Vi faccio notare che però ci sono alcune voci che nel menu anche se presenti, cliccandoci sopra non succede nulla, tipo LED indicator,Home screen mode,Smart screen, per ora e tutto spero sia stato d`aiuto.
Che cosa intendi esattamente per gestione dual sim?
Vi allego qualche foto se ci riesco,spero siano chiare per capire. Alla prossima.
p.s. sapreste dirmi se e possibile eliminale quelle app fisse che normalmente sono intoccabili, vorrei eliminare flipboard ad esempio ma non si disinstalla. Grazie mille a tutti.
Allegato 78595Allegato 78596Allegato 78597
Grazie delle info. Intendevo se la ROM continua a gestire le due SIM del nostro dispositivo. Ho provato un porting di ROM Samsung ma gestiva solo una SIM.
Per disinstallare e backuppare tutte le applicazioni, anche quelle di sistema, il must è Titanium backup. Ovviamente bisogna avere i diritti di root.
La app della radio di questa ROM è un po più ricercata di quella tristissima della ROM stock?
Quote:
Originariamente inviato da mistakemsk
Esatto. Fondamentale è non lasciarle troppo tempo allo 0%. Consigliabile cercare di non scendere sotto il 10% e ricaricarle appena possibile.
Allora, io nel cell per adesso ho solo una sim, a breve acquistero una wind per la connesione internet, provero per adesso a fare una prova con la mia tre e la vodafone di mia moglie, ti faro sapere.
Cosa intendi esatamente per "il must è titanium backup", é un app, sai non mi intendo molto di queste cosa, riguardo la radio si e sempre spoglia e patetica, ma per adesso almeno funziona.
Esatto... Titanium backup è una app scaricabile dal playstore.
Ok! fatto per Titanium, grazie.
Aggirnamento.
Ho appena provato vodafone e tre in contemporanea tutto ok, si può scegliere la sim predefinita, il colore di ogni sim e prima di chiamare scorrendo il menu in alto si può sempre cambiare sim. Ed ecco la pecca non puó mancare, ho provato una video chiamata, la mia immagine viene trasmessa in orizzontale e non diritta, ho provato nelle impostazioni durante la videochiamata ma non c'è nulla di che,mi domando c'è un programma alternativo per effettuarela video chiamata?
Saluti a tutti e buona notte a domani per ulteriori aggiornamenti.
Salve ragazzi,
a nessuno dopo un uso intenso del 3G è comparso il messaggio di batteria surriscaldata? Risulta a 50°C