Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliafino
Salve ragazzi,
a nessuno dopo un uso intenso del 3G è comparso il messaggio di batteria surriscaldata? Risulta a 50°C
A me mai successo ma non ho mai scaricato moltissimo con il 3G... in genere uso il Wifi.
Ad ogni modo, che io sappia, il 3G consuma parecchia batteria su tutti i telefoni quindi di calore ne dovrebbe sviluppare.
Ma ti è capitato in situazioni particolari? Oltre alla sessione 3G era non dico in forno ma al sole o comunque in un posto caldo e/o in ricarica?
Quote:
TuryMatrix
Ok! fatto per Titanium, grazie.
Aggirnamento.
Ho appena provato vodafone e tre in contemporanea tutto ok, si può scegliere la sim predefinita, il colore di ogni sim e prima di chiamare scorrendo il menu in alto si può sempre cambiare sim. Ed ecco la pecca non puó mancare, ho provato una video chiamata, la mia immagine viene trasmessa in orizzontale e non diritta, ho provato nelle impostazioni durante la videochiamata ma non c'è nulla di che,mi domando c'è un programma alternativo per effettuarela video chiamata?
Saluti a tutti e buona notte a domani per ulteriori aggiornamenti.
Grazie mille delle info. Ma funziona il risveglio con il tasto Home? Pare che ultime rom abbiano un pò tutte questo bug... anche la Taiwan V5.
-
Se per risveglio con il tasto home intendi, tasto centrale uguale sblocco telefono niente, solo prementdo il tasto di lato e poi di seguito lo scorimento sul tauch si sblocca.
-
ok... ho visto che tra i bug noti c'è anche il compasso/bussola non funzionante. Confermi?
Playstore Google e Samsung App ci sono entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
ok... ho visto che tra i bug noti c'è anche il compasso/bussola non funzionante. Confermi?
Playstore Google e Samsung App ci sono entrambi?
Si confermo bussola non funzionante.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Scusa, ma attualmente quale la ROM più stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Scusa, ma attualmente quale la ROM più stabile?
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
Al momento la stock non si batte. Anche la TaiwanV3 è buona ma qualche cavolatella che sono riuscito a risolvere ce l'aveva.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
tarivor
Al momento la stock non si batte. Anche la TaiwanV3 è buona ma qualche cavolatella che sono riuscito a risolvere ce l'aveva.
Scusa tavior cosa interdi per la stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Per stock intendo la ROM ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Quote:
Per stock intendo la ROM ufficiale
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Stusa, ma se voglio tornare alla ROM ufficiale,lo posso fare? Se si,dove la trovo.
-
Trovi tutto nel secondo post di questa discussione. Penso ti conviene usare quella da Cwm del 130627.