Salve a tutti ragazzi, qualcuno ha tastato la MELOs ROMs v2.9.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, qualcuno ha tastato la MELOs ROMs v2.9.
ciao raga, per quanto riguarda lg5 2, sapete se è quando qualcuno inizierà a lavorarci?
L'ho provata brevemente anche io... Pareva funzionare bene ma non ci ho visto nulla di meglio della stock+gravity quindi son tornato indietro.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa dirmi dove comprare il vetro (solo vetro, l'LCD funziona) del nostro B6000? Non vorrei incorrere nello stesso errore fatto per la cover che ho acquistato (sempre per bluebo 5.7 pollici ma non era specificato B6000) che non è compatibile. Grazie a chiunque voglia darmi informazioni!
Ho girato in lungo e in largo sul web ma il vetro è ovunque 'out of stock'! Un peccato.... Visto che é un gran telefono! Nonostante il vetro sia crepato... Il touchnon mi da alcun problema...
Ragazzi potete dare un occhiata su ******* accesori o chiedere direttamente al service,
io cosi facendo ho trovato il digitizer per il mio tablet a13 allwinner.
Con il rilascio di Android 4.4 da parte della Mediatek speriamo esca fuori qualche buon porting. Ormai dalla Bluebo non credo possiamo aspettarci una rom stock 4.4.
Se qualcuno vuole vendermi il suo Bluebo B6000 con vetro rotto a prezzo molto modico mi faccia un fischio.
A quanto saresti disposto a prenderlo? Suppongo che hai un bluebo briccato...
Infatti ne ho uno praticamente nuovo ma morto e irresuscitabile preso da un mio conoscente per eventuali pezzi di ricambio. Mi piacerebbe tentare un trapianto fai da te... praticamente più un gioco che altro visto che so benissimo che il telefono, seppur validissimo, vale ben poco ormai.
Per il prezzo dimmi tu, in privato, ma, per chiuque fosse interessato, considerate che io l'ho pagato nuovo un anno fà circa 135€ compresa la spedizione DHL (ammetto che è stato un affarone).
Ciao, io ho chiesto all'assistenza clienti di Myefox perché a un'amica si è spaccato e mi hanno detto che solo il vetro costa circa 20,00 € con tutto il touch 35,00 €, prova a chiedere a loro, il mio bluebo b6000 l'ho comprato lì, forse ci spendi più per il corriere, ma forse ne vale la pena.
Io ho un bluebo con touch non funzionante in alcuni punti se vi serve cone pezzi di ricambio 30 euro lo do via
Hai un PM da parte mia.
Ho cancellato un pò di pm prova a rimandarli cmq roma anche io
Ce voluto quasi un mese per trovare un pò di tempo ma alla fine ho fatto il merge del B6000 di Felloni con quello in mio possesso in hard brick. C'è voluto davvero poco, giusto il flat del tasto power con tre contatti necessitava del saldatore ma per tutto il resto viti e normali flat con le apposite prese veloci... il Frankestein che ne è venuto fuori funziona benissimo. rotfl
Ci ho messo su l'ultima Miui... come Rom è a dir poco affascinante, funzionano tutti i sensori e, settando le massime prestazioni, non è male nei giochi 3D. Mi sento di consigliarla caldamente.
Grande!!!
Ho una cosa da chiederti.. non è che mi potresti vendere la fotocamera? La mia mi ha salutato :'(
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, ho un grosso problema con il mio cell, mi spiego.
Un giorno lo trovato spento, vado per avviarlo, e all'improvviso non mi legge le due sim "Wind e Tre", di solito mi chiedeva il pin delle sim, ma in quel occasione nulla, se vado nel menu le vedo, sono li e le riconosce perfettamente ma ad ogni tentativo di telefonare o riattivarle mi dice sim bloccata,ho provato ad attivare e disattivare modalità aereo, ma nulla.Acceso e riavviato più volte ma niente, allora ho fatto un reset del cell cancellando tutto ed ha ripreso a funzionare normalmente. Tutto questo e capitato un paio di giorni fa, ieri pero mi e caduto il cell, una caduta banale, solo che nel cadere si e spento e riavviato, ed ecco ricomparire il problema. Sim bloccate, per il resto tutto funziona, e da ieri che provo a sbloccare ma non mi va di resettare di nuovo, mi potete aiutare.
Grazie mille.
Buongiorno, il bluebo 6000 di mia moglie da qualche giorno segnala "spazio di archiviazione in esaurimento", infatti ha qualcosa come 4 Mb di spazio lilbero, ho provato a cancellare qualcosa, ma poca roba. Ho letto in prima pagina come aumentare lo spazio di archiviazione, però la cosa mi preoccupa e non poco, io fin ad ora per i telefoni cineesi che ho comprato, più in là del root non sono mai andato, recovery, CWM, backup nandroid sono cose un pò ostiche e non vorrei fare cazzate, non c'è un'anima pia che può spiegarmi in parole povere le procedure da eseguire, non vorrei dover comprare un altro telefono per una operazione che immagino i più facciano ad occhi chiusi.
Grazie
peperone20
Salve, ma e tutto fermo? Nel senso niente piu rom aggiornate per il nostro cell.Qualcuna sa se in futuro possono esserci ancora update. Grazie mille e notte a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Qualcuno è disposto a vendere pezzi di ricambio? Sarei interessato... grazie..
Salve a tutti, ho un enorme problema :-((
mi e caduto il cell , mi si e rotto il vetro.Il touch funziona. Qualcuno sa dove posso trovare pezzi di ricambi online, o qualche anima pia che e disposto a vendere il vetro come pezzo di ricambio.
Grazie mille.
Che ti servirebbe?
Io avrei quanto rimasto dall'unione di due B6000 difettosi ma avendone in casa due funzionanti forse è meglio che il vetrino me lo tenga.
Penso proprio di si. Da quanto ho capito la Bluebo ha chiuso i battenti.
Ciao, ne hai due? un vetrino per me no;-))
Visto che ne hai due te ne resta sempre uno no.
Grazie.
Per la fotocamera ok, credo funzionava bene ma non ho avuto tempo di provarla (era il telefono di felloni). Se vuoi te la mando per posta prioritaria... è cubetto nero con un flat se mi ricordo. Sicuro che non si sia sfiltato dal connettore il suo flat? Se proprio ti serve e sei in grado di cambiarla facciamo 5€ più ss. Mi pare onestissimo ;)
No, ho due B6000 pienamente funzionanti e che usiamo in famiglia più un terzo mezzo smontato con motherboard bricckata e touch difettoso. Visto il prezzo a cui te lo dovrei vendere il vetro del terzo mi conviene tenerlo come eventuale ricambio.
Ok. Avevo capito io male ;-)
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Salve a tutti, spero qualcuno legga questo post, visto che e da un po fermo.
Ho installato la rom MELOs v3.2. Niente male e abbastanza fluida e per adesso bag assenti, tranne per una cosa che mi e successa pochi giorni fa, mi si e spento il cellulare perché la batteria era scarica.Quando l'ho riacceso mi sono accorto che nel menu a tendina quello che si scorre con il dito verso il basso, mi compare solo icona dell'orologio, le altre tutte scomparse.
Come faccio a rimettere a posto?
Grazie mille.