Visualizzazione stampabile
-
In merito a bug riscontrati, pur avendo ancora installata la rom ufficiale, anche a me non funziona la bussola e anche il g-sensor (infatti il tool z-device non li rileva); non sono grosse mancanze, ma mi piacerebbe poter avere le cose tutte a posto; il fatto è che il sito da cui ho acquistato lo smartphone (fastcardtech) non è minimamente affidabile (dovevano rottare il dispositivo, ma non non lo hanno fatto e, dopo mia insistita richiesta, hanno fornito dei link a cui accedere per avere le istruzioni in merito, peccato che avessi pagato circa 3 dollari per aver il servizio GIA' effettuato...) e quindi non ho neanche provato a contattare il servizio tecnico; avete qualche dritta da suggerirmi?
-
Sono un pò indeciso tra il porting ZTE e la Samsung Galaxy V7 di djjinx1.
Leggendo in giro sui forum stranieri sembrerebbero essere ottime rom. Quasi quasi provo quella di djjinx1 visto è venuto a scrivere anche qui.
Qualcuno conta di provare il porting ZTE?
@mikronimo: nel secondo post trovi tutto quanto necessario. Io eseguirei prima il root, poi installerei CWM e, se avessi una stock vecchia, installerei la rom Stock del 130627 via CWM.
@TuryMatrix: qui di seguito l'ottima fotocamera Lenovo. Io non l'ho installata perchè nella Taiwan101 V3 è già presente. Dimmi se funziona in generale e se magari ti risolve il problema della risoluzione.
APK Lenovo super camera and gallery (39,23 MB)
@Buebo: Leggo che il porting ZTE ha un ottima gestione del 3G. Chissà? Magari risolve i tuoi problemi con il roaming.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Sono un pò indeciso tra il porting ZTE e la Samsung Galaxy V7 di djjinx1.
Leggendo in giro sui forum stranieri sembrerebbero essere ottime rom. Quasi quasi provo quella di djjinx1 visto è venuto a scrivere anche qui.
Qualcuno conta di provare il porting ZTE?
@mikronimo: nel secondo post trovi tutto quanto necessario. Io eseguirei prima il root, poi installerei CWM e, se avessi una stock vecchia, installerei la rom Stock del 130627 via CWM.
@TuryMatrix: qui di seguito l'ottima fotocamera Lenovo. Io non l'ho installata perchè nella Taiwan101 V3 è già presente. Dimmi se funziona in generale e se magari ti risolve il problema della risoluzione.
APK Lenovo super camera and gallery (39,23 MB)
Ciao Tarivor, io ho già deciso di provare la "Samsung Galaxy V7 di djjinx1" ma, al solito, non c'è verso di scaricarla... non è che avresti intenzione di fare come con le altre rom? cioè condividerle tramite 4sharing? se chiedo troppo non farti scrupoli a dirmelo :-[
-
Sono fuori casa quindi non posso prometterti nulla.
Invece la ZTE? Forse non hai letto perchè modificavo il post mentre tu rispondervi ma ho letto che il porting ZTE ha un ottima gestione del 3G.
Chissà? Magari risolve i tuoi problemi con il roaming di TRE su TIM.
-
Beh se è così è una notizia!Mi era sfuggito questo particolare... A questo punto provo decisamente ZTE così ci scambiamo le impressioni! Però il problema rimane sempre quello... se davvero non ti comporta eccessivo fastidio (ovviamente non c'è alcuna urgenza) potresti condividere anche la ZTE su 4shared... Grazie mille e a presto!
-
Ciao Tarivon, il link che mi hai dato non va, se me lo posti nuovamente ci riprovo e ti faccio sapere. Ma di tutte le rom quale che ha meno bag o magari quelli pia accettabili? quello della cam e una grande mancanza visto che non si può sfruttarla al meglio.
-
Ho riprovato il link... a me funziona :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Ho riprovato il link... a me funziona :mad:
Tarivor. OK! Lo preso da un altro link, ma nulla da fare arriva a 8mp. Mi sa che e la ROM ad avere problemi, non c'è nessuno che mi può confermare che la v5 non riconosce la CAM bene?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Tarivor scusa ma se riinstallo la ROM, devo poi riconfigurare e installare tutte le app, ò c'è un modo per fare un backup e ripristinare il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Tarivor scusa ma se riinstallo la ROM, devo poi riconfigurare e installare tutte le app, ò c'è un modo per fare un backup e ripristinare il tutto?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Titanium backup ;)