Sto provando la nuova rom Samsung Galaxy V7 di djjinx1, ma non riesco ad avere nessuna connessione, ne wireless ne 3g... la barra del wireless resta grigia, anche se connessa e il 3g non connesso anche con APN impostato...
Visualizzazione stampabile
Sto provando la nuova rom Samsung Galaxy V7 di djjinx1, ma non riesco ad avere nessuna connessione, ne wireless ne 3g... la barra del wireless resta grigia, anche se connessa e il 3g non connesso anche con APN impostato...
Per ora sono riuscito a fare, in controllo remoto, download e upload della ZTE e solo download della Samsung V7
B6000 Porting from ZTE - 30.08.2013
Hai riavviato dopo il primo boot? Leggo nelle istruzioni d'installazione proprio i problemi che riscontri.
Install
1. Place rom on SD Card
2. Reboot to Recovery
3. Wipe Data, Cache And Dalvik Cache
4. Install Rom and reboot
————————————————————-
Connection/Server Problem on first boot? Just reboot to fix.
No keyboard on first boot? – Open Google Keyboard in App Drawer (Menu) and select it (even though its already checked
Fatto tutto secondo istruzioni, la barra del wireless rimane grigia e non naviga...
... ritorno alla originale
P.s. tornato alla originale, tutto ok. Ho provato sia la ZTE che la Galaxy che la S4, ogniuna ha qualcosa di particolare che mi piace, ma ogniuna ha qualcosa che non va...
... sulla Galaxy non si riesce ad installare applicazioni non firmate, la spunta nelle impostazioni non viene memorizzata.
Mi accingo ad acquistare questo smartphone da mixe..
prendendo in considerazione:
schermo;
gps;
wifi;
tethering;
vivavoce;
audio in capsula;
mi consigliate l'acquisto?
Grazie per chi volesse rispondermi.
schermo: ottimi colori ma come definizione e luminosità senza infamia e senza lode
gps: le solite impostazioni da fare poi ottimo e preciso
wifi: ottimo
tethering: ottimo
vivavoce: alzando le impostazioni dall'engignering va più che bene... anche come suonerie
audio in capsula: alzando le impostazioni dall'engignering si sente chiaro e fortissimo
Buona sera a tutti, nessuno che mi conferma i problemi della cam con la B6000_JB421_V.05 ( THX Taiwan 101 ).
@Eliafino quindi la Samsung Galaxy V7 di djjinx1 anche a molti bug, stai provando qualche altra rom al momento?
Stano che nessun altro l'abbia riscontrato. Appena posso la provo anche io e ti faccio sapere. Intanto sono riuscito a caricarla su 4shared...
BlueboB6000 SamsungGalaxy V7
Per ora sono riuscito a fare, in controllo remoto, download e upload della ZTE e solo download della Samsung V7
B6000 Porting from ZTE - 30.08.2013
Ottimo! Addirittura in remoto..:cool:rotfl Thank!!
Sto testando la MIUI V5 3.8.30 spettacolare, multilingua, compreso l'italiano!!! B6000 MIUI 30/8/13 UPDATE