Visualizzazione stampabile
-
C'è il play store... Sì, ho letto del problema del surriscaldamento effettuando aggiornamenti ROM ravvicinati... Pensa che per 3 volte il mio mi ha dato il messaggio di spegnere il cellulare per eccessivo surriscaldamento della batteria...
Spettacolo questa ROM, il GPS fa il fix in casa, prima non riusciva... ed è velocissimo!
-
At last we have some nice roms! Glad you share my and chinese works :D
-
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
C'è il play store... Sì, ho letto del problema del surriscaldamento effettuando aggiornamenti ROM ravvicinati... Pensa che per 3 volte il mio mi ha dato il messaggio di spegnere il cellulare per eccessivo surriscaldamento della batteria...
Spettacolo questa ROM, il GPS fa il fix in casa, prima non riusciva... ed è velocissimo!
OK, continua a testarla. Se va bene la mettiamo su 4shared e nel secondo post.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da djjinx1
Thank you for your works ;)
-
Ciao eliafino, all`ora come vanno i test della MUI? mi dici se la cam ha i suoi 12mp e se funziona il compasso.
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djjinx1
Thank you very much for your work djjinx!!!
-
La fotocamera arriva a 13M (4096x3072) ma il compasso non viene rilevato...
... non trovo l'impostazione per preferire WCDMA al GSM, purtroppo ora predilige il GSM, anche se dal menu tecnico Mediateck ho settato WCDMA preferred
-
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
... non trovo l'impostazione per preferire WCDMA al GSM, purtroppo ora predilige il GSM, anche se dal menu tecnico Mediateck ho settato WCDMA preferred
Buon dì, quindi questo vuol dire problemi in 3g, giusto?
Nella v5 ho notato un altro piccolo problema, il terminale riconosce la memoria SD come quella interna, la memoria interna come quella SD. Lo notato collegandolo al PC e copiando alcune app sulla SD, poi me le sono ritrovate come se fossero state copiate in quella interna,credevo fosse stato un mio errore nel copiare i file, così ho rifatto una prova rinominando la sd, ma niente i file copiati su SD risultano sulla memoria interna anche se cosi non è. Spento di essere stato chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Quote:
Nella v5 ho notato un altro piccolo problema, il terminale riconosce la memoria SD come quella interna, la memoria interna come quella SD. Lo notato collegandolo al PC e copiando alcune app sulla SD, poi me le sono ritrovate come se fossero state copiate in quella interna,credevo fosse stato un mio errore nel copiare i file, così ho rifatto una prova rinominando la sd, ma niente i file copiati su SD risultano sulla memoria interna anche se cosi non è. Spento di essere stato chiaro.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Scusate volevo dire spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
TuryMatrix
Tutto ok, un riavvio ed è tornato a posto! Forse sono stato io a pasticciare con i settaggi...
Quote:
TuryMatrix
Nella v5 ho notato un altro piccolo problema, il terminale riconosce la memoria SD come quella interna, la memoria interna come quella SD.
Ho unito le memorie e ora ho solo Momoria telefono e SD, il problema non ce l'ho ^_^
Veramente contento di questa rom!!!
Qualcuno sa come mettere le icone in Italiano?