Visualizzazione stampabile
-
Sto testando la Samsung Galaxy Rom V7. Effettivamente ho avuto anche io problemi iniziali con WiFi e connessione dati ma ora funzionano. Credo che il trucco sia stato di attivare il wifi e lasciare conn.dati disattivata, configurare la connessione al mio router e riavviare Android. A questo punto funzionava il Wifi ma non la conn.dati. Ho disattivato il wifi, attivato conn.dati e riavviato. Adesso sembrano funzionare correttamente e rispondere ai settaggi che gli imposto senza dover riavviare Android.
Per ora, ma ho fatto solo un brevissimo test, l'unico problema che ho riscontrato è la fotocamera che si ferma a 6mp in 16:9 e 8mp in 4:3. Mi viene il dubbio che forse è la rom ufficiale a interpolare artificiosamente a 13mp.... ma magari sto dicendo una baggianata. Provo a lasciarla su qualche giorno ma personalmente non è che mi faccia impazzire la grafica like Samsung nonostante sia molto ben realizzata.
-
Ciao tarivor,
ho appena completato il download della ZTE e l'ho caricata su sd, solo un dubbio: devo istallarla come update o eseguendo tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluebo
Ciao tarivor,
ho appena completato il download della ZTE e l'ho caricata su sd, solo un dubbio: devo istallarla come update o eseguendo tutti i wipe?
Prima di tutto fai un backup, poi tutti i wipe quindi installi lo zip.
Poi vedo anche questo passo ma non so bene cosa sia... Reboot > Fix Root > Yes > Yes
Inoltre ci sono questi step raccomandati:
Download Google Keyboard from Playstore or Dev-Host - Google Keyboard.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , install, open and follow instructions
Update Google Search on Play Store (Fix Google Voice app)
Open Browser, menu key, settings, advanced,set search engine, google.
Download Weather BZ from market (By Burgerz MD – It looks russian but its Multilanguage)
If you have any Chinese on first boot just reboot and its gone :D
-
Bah.. forse dura meno del previsto questa Samsung Galaxy Rom V7. Per ora ho trovato che:
1> sensori di bussola e giroscopio non vanno
2> La fotocamera standard scatta di continuo tenendo un dito sopra il sensore di prossimità
3> La risoluzione delle foto è limitata a 8mp in 4:3 e 6mp in 16:9
4> Carina l'app della radio FM ma non si sente nulla
-
Prova quella linkata da me... MIUI 3.8.30 ^_^
-
Quote:
tarivor
Bah.. forse dura meno del previsto questa Samsung Galaxy Rom V7. Per ora ho trovato che:
2> La fotocamera standard scatta di continuo tenendo un dito sopra il sensore di prossimità
Appena installata ZTE, si è inchiodata un paio di volte durante la configurazione iniziale di google account perchè non trovava una wifi ma ora è tutto ok. Non c'è la lingua italiana.Inizio a testarlo e vi faccio sapere..
-
Quote:
tarivor
Appena installata ZTE, si è inchiodata un paio di volte durante la configurazione iniziale di google account perchè non trovava una wifi ma ora è tutto ok. Non c'è la lingua italiana.Inizio a testarlo e vi faccio sapere..
-
Quasi quasi riparto dalla Stock, piglio un pezzo da una e pezzo da un'altra, istallo le app che dico io come di sistema e faccio una custom rom mia :p .... mi manca solo il tempo :bd:
-
Forse la stock e veramente una delle migliori, la cam e 13mp, la bussola funziona, la memoria interna non e scambiata per la sd, g-sensor funziona.
Io per adesso uso la Bluebo-B6000_JB421_V.05 ( THX Taiwan 101 ) ed ecco cosa ho notato.
1) Cam non rilevata bene solo 6-8 mp
2) Bussola non funzionante (ne ho provate diverse di app)
3) Memoria sd scambiata con quella interna e viceversa (esempio: aprendo l`applicazione semplice app2sd mi dice che ci sono 7 applicazioni che si possono spostare sulla sd,quando vado a cliccare su sposta si apre informazioni applicazioni e su quelle app mi esce la scritta sposta su memoria telefono)
4) Voci nel menu impostazioni presenti ma non funzionanti come ad esempio in
- wifi e reti: near equipment, screen mirroring, kies via wlan
- dispositivo: led indicator, home screen mode, call, blocking mode, smart sreen, tutte voci che sono li ma cliccandoci non succede nulla.
Spero propio che presto si andra a migliorare, altrimento ritornero alla stock.
Saluti a tutti Ciao.
-
Cam is NOT real 13MP imo, it is 8MP, have got better pictures with custom roms imo.