Scusa vuol dire che la cam e 8 e non 13mp? :-(
Visualizzazione stampabile
Megapixel is meaningless number (it does NOT mean better pictures) :)
Sta dicendo quel che supponevo io ovvero che la fotocamera ha un hardware da 8mp ma che veniva interpolato a 13mp via software... Ed effettivamente anche nelle migliori condizioni di luce un crop 100% di una immagine a 13mp non mostra certo una gran risoluzione.
Sugli smartphone cinesi è praticamente la prassi... e secondo me lo fanno anche su quelli di marca blasonata.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Yes I think Hardware = 8MP
13MP looks very grainy.
I like the camera anyway. Test some shots with different roms ;)
Have you seen new Samsung beta rom over on XDA ;)
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=209
Mi sa che faresti cosa buona e giusta!
Allora, appena disinstallata la ZTE dopo 24 ore di prova e ritornato alla stock... le impressioni complessive sono positive per la grafica che, nonostante le icone siano piccole per il nostro schermo, è davvero gradevole, il terminale è fluido e veloce... fine degli aspetti positivi.
Aspetti negativi: manca l'italiano come lingua di sistema, camera rilevata 8 mp, consumo batteria superiore alla stock, gestione 3g e wifi (nonostante quanto dichiarato dall'autore) approssimativa e lenta (vi ricordo che il mio operatore è tre). Altro dettaglio, così come sulla stock, è impossibile aggiungere un nuovo PLMN, ti fa fare la procedura ma poi non lo salva. In definitiva concordo con quanto detto da Tarivor: ad oggi la stock non si batte!
Saluti
p.s. non so se puo interessare ma ho testato con antutu stamattina mentre c'era ancora ZTE e mi ha dato 13.180 di punteggio, ho appena rieseguito il test con la stock e mi ha dato un risultato di 14.298.
Salve, nuovo problema.
Avete presente i daydream le app che si avvia durante la carica del cellulare. Mi sapreste dire perché quando si avviano durante la carica mi restano sempre in orizzontale in qualunque posizione il metto il cellule?
Saluti a tutti e grazie.
In pratica le uniche custom roms buone per ora sono la Taiwan101v3 e forse la Miui di cui eliafino sembra essere entusiasta.
Ma sono piú buone della stock?
Posso parlare di esperienza diretta solo per della taiwan101v3 che uso da un bel po. La Miui la provai un pò di tempo fà sull'Xpreria ArcS e recentemente ma brevemente solo in versione beta sul Bluebo.Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
La Taiwan101v3 è basata sull'ultima stock ed ha solo qualche personalizzazione tipo launcher, iconcine, livello batteria, ricoscimento come Samsung Note2 e Samsung store intallato in aggiunta al classico PlayStore. Unico bug era il riconoscimento del nome del gestore che ho risolto da me (copiando il file dei gestori dalla rom stock).
In pratica ci ho messo il mio launcher preferito(consiglio apex o holohd), il mio player musicale preferito (rocket) e ho disinstallato il laucher originale e le app inutili... In pratica quello che avrei fatto e che ho fatto anche con la stock ma mantenendo ciò che di buono c'è nella Taiwan101v3.
Mi sa che abbiamo dato l'ispirazione a djjinx1 che ha pubblicato una nuova rom like Samsung basata però sull'ultima stock.