Scusa vuol dire che la cam e 8 e non 13mp? :-(
Visualizzazione stampabile
Megapixel is meaningless number (it does NOT mean better pictures) :)
Sta dicendo quel che supponevo io ovvero che la fotocamera ha un hardware da 8mp ma che veniva interpolato a 13mp via software... Ed effettivamente anche nelle migliori condizioni di luce un crop 100% di una immagine a 13mp non mostra certo una gran risoluzione.
Sugli smartphone cinesi è praticamente la prassi... e secondo me lo fanno anche su quelli di marca blasonata.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Yes I think Hardware = 8MP
13MP looks very grainy.
I like the camera anyway. Test some shots with different roms ;)
Have you seen new Samsung beta rom over on XDA ;)
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=209
Mi sa che faresti cosa buona e giusta!
Allora, appena disinstallata la ZTE dopo 24 ore di prova e ritornato alla stock... le impressioni complessive sono positive per la grafica che, nonostante le icone siano piccole per il nostro schermo, è davvero gradevole, il terminale è fluido e veloce... fine degli aspetti positivi.
Aspetti negativi: manca l'italiano come lingua di sistema, camera rilevata 8 mp, consumo batteria superiore alla stock, gestione 3g e wifi (nonostante quanto dichiarato dall'autore) approssimativa e lenta (vi ricordo che il mio operatore è tre). Altro dettaglio, così come sulla stock, è impossibile aggiungere un nuovo PLMN, ti fa fare la procedura ma poi non lo salva. In definitiva concordo con quanto detto da Tarivor: ad oggi la stock non si batte!
Saluti
p.s. non so se puo interessare ma ho testato con antutu stamattina mentre c'era ancora ZTE e mi ha dato 13.180 di punteggio, ho appena rieseguito il test con la stock e mi ha dato un risultato di 14.298.
Salve, nuovo problema.