choose reboot instead of turn off?
Or reboot using mobileuncletools ;)
Will make another rom soon.
Holiday tomorrow though!
Visualizzazione stampabile
choose reboot instead of turn off?
Or reboot using mobileuncletools ;)
Will make another rom soon.
Holiday tomorrow though!
Salve, StePal. Ma sei il solo ad avere questo problema, o é un bug di questa rom? Visto che io non l'ho ancora provata vorrei sapere se ci sono altri che confermano. Grazie mille.
Invece ti sbagli! Sicuramente sarai alle prime cariche e ci vuole un po di tempo affinche la capacità della batteria vado a regime! Io per la precisione ho uno star b6000, che dovrebbe essere lo stesso teminale e l'ho preso da *******... ha la batteria da 28000mAh + una di riserva. Riesco ad arrivare a sera con più del 30% di batteria!:)
Ciao io ho un bluebo b6000 preso da mixeshop ma penso che siano lo stesso modello! Guarda io vengo da un vowney v5 che di media ci facevo quasi 6 ore di schermo acceso! Aveva una gran battery life! Stasera sono alla terza ricarica spero che migliori con il tempo! X il resto sono soddisfatto del tel!
Se installate qualcosa come Android Tuner per rallentare la cpu quando non in uso, aumenterà di molto la batteria! Il mio fa almeno 2gg con un uso modesto... telefonando e messaggiando 3-4gg...
@djjinx1
Is possible make all more small, icons, text, menu.... increase density?!?
Thank you very much!!!
Provata anche la Miui. Molto bella, nolto curata, in italiano e con la fotocamera da 13mp. Peccato che:
1> non funzionano i soliti sensori
2> la RadioFM non va
3> provando un gioco 3d, Real Racing 3, c'è stata una evidente e notevole diminuzione del frame rate
Salve a tutti, per la miui bisogna aspettare il prossimo aggiornamento magari.
Per adesso da come ho capito la migliore e la Stock Based - JinX ? nessun bag avete riscontrato?
Com'é andata a finire rigurdo il problema di stepal?
Visto che ti avrebbero venduto uno Star (immagino che sulla cover posteriore trovi scritto Android) puoi farmi il piacere di fare un piccolo controllo?
Togli la cover posteriore e controlla se proprio sulla vite in alto a destra c'è un bollino bianco con una B blu.
Fammi sapere, please! ;)