Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...ho bisogno d'AIUTO! Ho eseguito la procedura per il ripartizionamento della memoria interna e adesso non mi fa pił spostare le app sulla microsd esterna da 32 gb. Infatti, utilizzando App2SD non mi compare il tasto "Sposta sulla scheda sd". COME POSSO FARE???
GRAZIE DI CUORE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'!!!
-
Ecco a te
1- http://i.imgur.com/0ivo8eI.jpg
2- http://i.imgur.com/8l10WGN.jpg
Comprato da ******* e segnato come Star b6000
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Visto che ti avrebbero venduto uno Star (immagino che sulla cover posteriore trovi scritto Android) puoi farmi il piacere di fare un piccolo controllo?
Togli la cover posteriore e controlla se proprio sulla vite in alto a destra c'č un bollino bianco con una B blu.
Fammi sapere, please! ;)
-
Quote:
jellybean83
Ragazzi...ho bisogno d'AIUTO! Ho eseguito la procedura per il ripartizionamento della memoria interna e adesso non mi fa pił spostare le app sulla microsd esterna da 32 gb. Infatti, utilizzando App2SD non mi compare il tasto "Sposta sulla scheda sd". COME POSSO FARE???
GRAZIE DI CUORE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'!!!
Sul mio vecchio Xperia ArcS era la prassi spostare le APP sulla microSD vista la miserrima memoria rom che aveva a disposizione ma con 6.3gb di memoria per le APP che necessitą hai di spostare le app sulla microSD? Comunque magari puoi ovviare con uno di quei programmi che fanno i link unix sulla rom a delle cartelle sulla microSD.
Quote:
basiliom
Perfetto. Grazie mille. Quella B č il logo della Bluebo quindi il tuo device č un Bluebo e non uno Star che a mio parere non esiste.
C'č addirittura qualcuno che lo commercializza anche come HDC.
-
Quote:
tarivor
puoi ovviare con uno di quei programmi che fanno i link unix sulla rom a delle cartelle sulla microSD.
Cioč? Quali sono? Scusami, ma non sono molto esperto...
-
E poi, come mai non mi vede pił la microsd da 32 gb come scheda esterna? Infatti me la segna come Memoria telefono (sdcard0). E' per questo che non mi fa spostare le app in essa.
-
Se proprio devi usare APP2SD allora lancia da CWM lo script di activate del ripartizionamento. A quel punto APP2SD mi pare funziona regolarmente. Fammi sapere.
-
Ciao jellybean83, questo é un problema che ho riscontrato anche io e che ció ancora. Quando collego il cell al pc, peró la memoria corrisponde, come se fosse tutto normale.
Quote:
jellybean83
E poi, come mai non mi vede pił la microsd da 32 gb come scheda esterna? Infatti me la segna come Memoria telefono (sdcard0). E' per questo che non mi fa spostare le app in essa.
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Ciao jellybean83, questo é un problema che ho riscontrato anche io e che ció ancora. Quando collego il cell al pc, peró la memoria corrisponde, come se fosse tutto normale.
Lancia anche tu lo script di activate se lo reputi un problema degno di nota.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Tarivor, ci avevo pensato anch'io ieri e infatti l'ho fatto e ho risolto il problema. Ma ora se n'č presentato un altro.. :) In pratica ora mi permette di spostare le app sulla micro sd, pero' ogni volta che sposto un'app questa poi non funziona pił! Al posto dell'icona dell'app appare l'icona di un androide e quando faccio tap su di essa mi dice "Applicazione non installata". A cosa sarą dovuto questo problema e come posso fare per risolverlo?
P.S. Ho provato anche a vedere col pc se la microsd si č danneggiata, ma funziona perfettamente!
-
Non saprei cosa dirti. Io ho provatoa spostare sia una app semplice tipo Bussola Lite o una pił pesante tipo il gioco Vector e tutto funziona regolarmente.
Che app stai tentando di spostare? Ricorda che non tutte funzionano correttamente dalla SD e di widget penso nessuno funzioni da SD.