Ciao a tutti!
Nessuno sa dirmi niente a proposito di case, bumpers e batterie più potenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Nessuno sa dirmi niente a proposito di case, bumpers e batterie più potenti?
Anche a me piacerebbe saperlo. A parte la flip cover aggiuntiva marchiata Bluebo trovata nella scatola non ho mai visto altro.
Ho tentato di provare anche un bumper per Samsung Note2 ma è troppo piccolo.
Allora io penso che il thl w7 sia esattamente identico...
Ho confrontato le foto interne della shell con quella del bluebo e sembrano proprio uguali uguali...
Usando quindi come chiave di ricerca thl w7 ho trovato bumpers in silicone e case in pelle stile agendina..
Anche gli screen protector se proprio uno non ha voglia di tagliarseli..
Invece per la batteria, usando lo stesso trucchetto.. ho trovato lo yangtze n7300 che sembra avere stesse dimensioni e hardware simile al bluebo..
ma monta una batteria da 3500/3200mah...
Se vi dovesse servire qualche link chiedete pure...
Il commerciante cinese dice che me la vende una batteria dell'n7300 ma la spedizione ovviamente costicchia...
Niente. Ho provato ad installate Es file explorer e a muoverlo sulla SD ma tutto mi funziona regolarmente.
Che rom usi? Prova ad installare un terminale, a lanciare il comando mount e postaci l'output.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Buona sera a tutti,
urgente!!! ho installato la rom Stock Based - JinX, volevo sapere se gestisce due sim, visto che non legge la scheda wind? mi dice solo chiamata di emergenza. Prima andava tutto bene almeno per la gestine delle due sim con la Bluebo-B6000_JB421_V.05 ( THX Taiwan 101 ).
Grazie mille
Ok, ho riinstallato la rom e credo che ora vada bene.
Ho un altro problema, dopo avere unito la memoria interna come da istruzione a paggina 1, volevo sapee come mai non mi fa impostare piu memoria sd come predefinita? e perche quando collego il cell al pc non mi vede la memoria interna ma solo la sd?
Grazie mille a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Ma hai lanciato lo script di activate, che riattiva la memoria interna, come ti ho consigliato? Ad ogni modo la memoria destinata alle app (archivio interno) non la vedevi prima e non la vedrai mai dal PC.
Se proprio si vuole installare le app su filesystem che vengono smontati dal telefono per essere montati sul pc, cosa sconsigliabile che avviene sia con la memoria interna che con la micro SD esterna, è inutile e controproducente ripartizionare a 6,5gb disattivando la memoria interna, è meglio non farlo o semplicemente è meglio scegliere dall'app meteos un partizionamento meno spinto mantendo un buon quantitativo di memoria interna.
Molto meglio a mio parere (non mi chiedete di scrivere una guida però che l'ho fatto sul vecchio Xperia ArcS) creare due partizioni sulla microSD, una FAT32 a l'altra EXT3 (se funziona meglio EXT4) ed usare l'app gratuita link2sd per linkare/spostare le app nella partizione EXT3 che non verrà montata sul PC quando ci collegate lo smartphone.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App