Per link2sd provate a seguire questa guida
Visualizzazione stampabile
Per link2sd provate a seguire questa guida
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Ciao basiliom, quando ho installato la rom mi dava problemi con la scheda wind "non ho provato altre schede".poi ho riinstallato tutto ed ora mi sembra tutto ok. Ieri,ho inserito anche una 3 per e mi stava portando lo stessa problema,cioè mi risultava inattiva,ho notato che didattivando ed riattivando le schede dal menu, come per la wind non usciva la schemata del codice pin della scheda cosi rimaneva bloccata.ho provato a spegnere il cell e riaccenderlo e mi sembra tutto ritornato normale,visto che poi mi ha chiesto i 2pin delle schede. Quindi ora ho wind+tre e tutto funziona bene.
Saluti alla prossima.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Ciao tarivor,si fatto tutto come da istruzione.forse pero ho capito, cerco di spiegarmi poi mi correggi se sbaglio.
Prima di unire la memoria interna il cell era diviso un due memorie+quella esterna sd,quando collegavo il cell al pc vedevo la sd e una delle memorie del cell la più grande,probabilmente non era quella di sistema. Allora deduco che unendo la memoria del cell e diventata un unica memoria di sistema,per questo al pc vedo solo la sd,giusto? Soero essere stato chiaro.
Ciao e grazie della disponibilita.
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Parlo della rom Djjinx, colgo l'occasione per ringraziarlo.
Sono sempre io, volevo confermare il problema quando si spegnere il cellulare, per riaccenderlo bisogna togliere la batteria e poi riinserirla.Se non si toglie la betteria premendo il tasto accensione esce la scritta samsung galaxy note 2,poi si rispegne senza andare avanti.
@TuryMatrix
Per le partizioni hai detto quasi tutto giusto. In realtà la partizione interna c'è ancora ma è ridotta a soli 150mb e con lo script di deactivate ora non la vedi più.
Ora ti ho consigliato di lanciare lo script di activate per renderla di nuovo visibile. Fatto questo, dimensioni a parte, hai ripristinato la configurazione originale di partizioni del telefono e volendo puoi decidere di rilanciare l'app meteos e scegliere un dimensionamento diverso delle partizioni.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ciao tarivor, ho installato supercamera, ma é normale che sull'opzione save at sd card mi dice che la sd non e presente. Volevo capire una cosa, ma adesso la memoria esterna viene vista come interna del cellulare, visto che quando vado su impostazione-->memoria alla voce disco scrittura predefinito c'é solo ARCHIVIO INTERNO, scendendo piú giú c'é scritto
spazio totale 6,29 GB poi
MEMORIA TELEFONO --> Spazio totale 12,81 GB
SCHEDA SD --> inserire scheda sd da montare
Ciao. Dai dati che dici mi pare che hai lanciato solo lo script di deactivate come da secondo post della discussione.
Sicuro di aver lanciato l'activate?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Credo di si, ora lo rifaccio e ti faccio sapere.
Tarivor, avevi raggione, ora è ritornato come prima, vedo la sd, ma i 162mb di memoria interna devono restare li? O si possono eliminare o unire?