Puoi nasconderla con lo zip che allego...
A me dopo una caduta l'autofocus non funziona più...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Unire no e nascosta ce l'avevi prima. Lo script di deactivate la nasconde mentre quello di activate la rende di nuovo visibile.
Ti confermo che la camera Lenovo ha le memorie invertite.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Esatto. Se invece metti phone salva sulla microsd.
Salve a tutti! Mi chiamo Ernesto e sono di Catania. Recentemente ho scelto di acquistare lo STAR B6000 e leggendo le vostre recensioni sono ancora più convinto! Ho solo una paura tremenda per tutti gli aggiornamenti da fare per spingerlo al massimo poiché leggevo di possibili brick. Volevo farvi alcune domande per essere aiutato nell'interminabile percorso dall'acquisto online, fino agli aggiornamenti. Comincio con alcune domande:
1. Lo STAR B6000 è diversamente chiamato bluebo quindi identico?
2. Ho combinato un pasticcio inviando il pagamento per un annuncio su amazon (l'unico) con denaro insufficente, tanto che adesso non so se appena più tardi caricherò il restante denaro, l'ordine rimanga in sospeso. Comunque volevo sapere se è un valido acquisto da questo link.
3. Sono in Sicilia, mi arriverà in meno di 7 giorni?
4.La guida iniziale è sufficientemente completa? O visto che è dei mesi passati ci sono altre cose che si devono fare?
Il resto delle domande le conservo per quando dovrò mettere mano nei file :S
Grazie infinite!
Ciao Ernesto. Sui tempi non ti saprei dire. Molto dipende dal tipo di spedizione. Con DHL di media impiega circa una settimana. Con le poste cinesi 1 mese se non lo fermano alla dogana e circa due se lo fermano.
Per il resto la guida nel secondo post è regolarmente aggiornata... e non è che devi fare tutto per forza. La rom immagino sarà già aggiornata. Root e Cwm sono quasi d'obbligo mentre il pertizionamento dipende dalle proprie necessità.
Quote:
Originariamente inviato da ernesto90ct
Denada. Quando ti arriva postaci il numero di build che troverai in impostazioni -> info sul telefono per capire la rom. Robot e Cwm quasi certamente non li avrai di fabbrica ma vanno bene quelli del secondo post.
Ad ogni modo riparliamone quando ti arriva.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Ma quella orribile scritta "BLUEBO" sulla cover posteriore si puo' togliere, lasciando la cover liscia e pulita oppure, si toglie l'adesivo e rimane il riquadro scavato nella cover?
Sinceramente non capisco come faccia una scritta recante il marchio di fabbrica, tra l'altro ben realizzata con un font gradevole e in rilievo cromato, ad essere così orribile.
Ad ogni modo o la porti da un carrozziere o te ne trovi una nuova non so dove (forse quelle dei Thl W7 e W9 sono compatibili) o fai a cambio con qualcuno che ha una cover del B6000 recante la scritta Android o cambi device.