Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sono convinto che possa essere un problema legato al gestore, adesso provo ad impostare un PMLN di altro gestore e, se non funziona neanche così, provo con un'altra sim.
Ti faccio sapere!
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Che sia un problema hardware non credo. Io come rom uso sempre la Taiwan101 V3 che è basata sulla Stock130627. Che dipenda dalla sim TRE?
-
Ciao a tutti! non voglio andare in OT, ma volevo avere un consiglio da chi lo ha acquistato. ho capito che un dispositivo molto carino e volevo sapere se ci sono terminali simili ( mtk6589t, schermo grosso ma non esagerato e prezzo sotto i 200) in modo da valutarne l' acquisto. Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Ciao tarivor, non ceredo la provero, per adesso ho la B6000 Stock Based – JinX , mi sto trovando bene anche con la gestione delle due sim che uso e non credo cambieró, sinceramente non mi va di riinstallare il tutto.
Avevo letto male io... Pensavo volevi testarla. Ma poi hai risolto quel problema allo spegnimento?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Quote:
Ciao tarivor, non ceredo la provero, per adesso ho la B6000 Stock Based – JinX , mi sto trovando bene anche con la gestione delle due sim che uso e non credo cambieró, sinceramente non mi va di riinstallare il tutto.
Avevo letto male io... Pensavo volevi testarla. Ma poi hai risolto quel problema allo spegnimento?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
No, mi limito al riavvio per adesso.Spero solo che lo risolveranno con un nuovo aggiornamento.Non e molto comodo togliere la batteria per farlo ripartire, sopratutto se sei per strada :-(
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Quote:
TuryMatrix
No, mi limito al riavvio per adesso.Spero solo che lo risolveranno con un nuovo aggiornamento.Non e molto comodo togliere la batteria per farlo ripartire, sopratutto se sei per strada :-(
Inviato dal mio Beast usando
Androidiani App
Ragazzi, ripeto per la terza volta che se spegnete il cel, invece di togliere la batteria per riaccenderlo.... basta premere contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume + per 3-4 secondi!
Un thanks è sempre gradito!
-
Ma se lo spegnete con un app assai brutale come "Rebooter" ?
-
Ciao Tarivor,
prova effettuata: impossibile anche impostare PLMN di altro operatore, non lo salva, ma inserendo una sim vodafone mi ha fatto tranquillamente impostare il PLMN della tre (22299) e lo ha salvato sostituendo quelli preimpostati... il problema, quindi, è la sim 3 che inibisce l'inserimento di altri PLMN, infatti quando la reinserisci, cancella quelli impostati manualmente e rimette i predefiniti (tra i quali non c'è tre italia!). A fine contratto cambio operatore!
Quote:
Bluebo
Anch'io sono convinto che possa essere un problema legato al gestore, adesso provo ad impostare un PMLN di altro gestore e, se non funziona neanche così, provo con un'altra sim.
Ti faccio sapere!
-
Quote:
tarivor
Animazione d'avvio DroidBluebo
Nuova animazione d'avvio con SplashScreen hand made. Installare come zip da CWM.
Provatela e fatemi sapere se vi piace ;)
Animazione d'avvio SimpleAndroid
L'animazione originale con la scritta Android verde su sfondo bianco. Installare come zip da CWM.
Fotocamera e galleria Lenovo
L'ottima fotocamera con galleria fotografica Lenovo. Copiare l'APK sulla SD e installarlo cliccandoci con un qualsiasi programma di tipo file explorer
-
Ok, mi era sfugito, provato funziona. Grazie ;-))
Quote:
basiliom
Ragazzi, ripeto per la terza volta che se spegnete il cel, invece di togliere la batteria per riaccenderlo.... basta premere contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume + per 3-4 secondi!
Un thanks è sempre gradito!
-
Sera a tutti i bluebiani, che navigatore usate su questo terminale e quale secondo voi il migliore?