Xperia Rom has a Power off app, this allows phone to boot up normal!
Visualizzazione stampabile
Ne ho provati svariati (FF, opera, chrome, dolphin ed infine boat) e tutti hanno i loro pregi e difetti; se non fosse che nella versione androidi a FireFox manca lo speeddial seguiterei a preferirlo; anche chrome ne è sprovvisto; opera classic non riusciva ad aprire google (mentre in contemporanea opera mini si); dolphin non mi è rimasto minimamente simpatico (lo so un giudizio a pelle, ma anche quello conta); alla fine, giusto un paio di giorni fa, ho scaricato, installato e iniziato a provare boat: veloce, stabile, molte funzioni, un ottimo speeddial, la possibilità di inserire commenti nei forum (che non ha opera mini), può sincronizzare i preferiti con sync di ff e in cloud; per il momento lo tengo: mi piace molto...
Quote:
Originariamente inviato da mikronimo
Scusa ma sbaglio o oatli di browser, io parlavo di navigatori tipo tomtom.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Volevo dire parli di browser...
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
buona sera a tutti.....
ho venduto il mio xperia arc s per acquistare il bluebo b6000 .....spero di aver fatto un buon affare.
andando al sodo, dopo aver letto tutte e 29 le pagine del therd avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1 con xperia avevo la cianogenmod, ma tra tutte le rom provate, mi piaceva la miui. ho letto che a parte i sensori, funziona tutto. posso installarla senza perdere la garanzia ( o devo rootare per forza)?
2instrallando la "Rom Official NoRooted V130627 - 344Mb" non perdo la garanzia perchè non c'è bisogno di rootareQuote:
INSTALLAZIONE ROM con SPFLASHTOOL
Driver MTK6589
SpFlashTool v3.1304.0.119
Rom Official Rooted V130603 - 394Mb
Rom Official NoRooted V130627 - 344Mb
2 essendomi perso un pochino tra le pagine, qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato?
grazie a tutti e buona serata
Benvenuto. Avevo anche io l'ArcS con una ROM derivata dalla Cyanogenmod10. Tranquillo che con questi cinesi non c'è problema di root e garanzia come per i Sony o i Samsung... Casomai c'è il problema di rispedirli in Cina.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
ok, grazie, ma avendolo comprato in un o store italiano non vorrei che facciano storie.....
grazie....
l'ho acquistato su smartphonia.
i motivi per cui l'ho preso li sono principalmente la dogana italiana....
pensa che ho comprato l'alps 702 a mia moglie,l'ordine è stato effettuato il 15 giugno, il telefono è partito da singapore il 17 giugno ed è arrivato alla dogana a milano il 25 giugno. dopo vari chiamate in dogana mi è stato recapitato il 16 settembre.
oltre al prezzo ho dovuto aggiungere le spese doganali con le seguenti voci:
presentazione in dogana: 2,50 euro
spese postali: 3,00 euro
dau: 5,50 euro
iva al 21% calcolata sull'importo di 120,53 euro : 25,31 euro
totale 36,31 euro.
scusa l'enorme OT ma ancora sono inc....to nero.....tre mesi l'hanno tenuto fermo sti demoni.....
tornando a noi, aspetto un pochino cosi quando c'è l'ho in mano lo provo....poi gli chiedo se rootando perdo la garanzia e da li si vedrà.
ma in caso di mal funzionamento (no brick) un terminale rootato può essere ripristinato senza che si accorgano di nulla ????
grazie
Capisco la situazione. Anche me è successo la prima volta con il GoophoneI9 perchè avevo scelto la spedizione gratuita con le poste cinesi. Pacco bloccato alla dogana di Milano Linate, fax da spedire, salasso di dogana e pacco ricevuto dopo oltre 2 mesi. Da allora solo DHL che arriva dalla Cina in meno di una settimana e se devi pagare la dogana è un forfettario per tutti gli smartphone di 24.50€ tuttocompreso.
Per le ROM ti assicuro che c'è più probabilità di brickare un telefono con SpFlashTool che non con Root e Cwm. Con SpFlashTool poi non puoi di certo installare la MIUI a meno che qualche anima pia se la installi, ti prepari e ti condivida un backup SpFlashTool. Volendo puoi ripristinarlo come fosse di fabbrica installando da SpflashTool la rom ufficiale 130627... a meno di rotture hardware o brick strani.
Considera che il Goophone mi arrivò già rootato e con la Cwm (peccato che era in cinese e l'ho dovuta sostituire).