Ho installato la rom xperia e mi ha impressionato! Veramente bella e velocissima. Fino ad ora nessun problema rilevato.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti ragazzi x i feedback! Cmq ho cambiato launcher ed ho nesso nova launcher e non ho più problemi! Effetivamente questa rom è molto veloce! Un'altra domanda volevo prendere una pellicola x lo schermo voi come avete fatto? Secondo voi una del note 2 anche se non perfetta si potrebbe adattare? Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da felloni
Note2 è un po piccola. Riesce giusto giusto a coprire appena l'lcd. Secondo me conviene più una per Note3.
Oppure cerca quelle per Thl w7 e w9 che dovrebbero adattarsi a perfezione.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
buonasera....
aggiornamento del mio ordine su smartphonia:annullato.
dopo aver cercato più volte di contattare il venditore mi ha risposto via mail dicendo che aveva problemi con la dogana ( ma il cell doveva essere in magazzino ...) e che mi avrebbe fatto sapere. ovviamente nessuna risposta e gli ho scritto di annullare l'ordiene.
adesso l'ho acquistato su aliexpress e ho risparmiato....156 euro incluse spedizioni dhl......penso che lunedì venga spedito ( in piu mi hanno messo incluso nel prezzo la pellicola proteggi schermo, una penna per lo schermo, una custodia in pelle e una scheda di memoria....ma non so di quanti gb....vi terrò al corrente....notte e scusate l OT.
Grazie ma le pellicola è la prima cosa che ho tolto agahahaaha! Cmq secondo me l'unica cosa che fa sembrare il nostro telefono un pò cheap è il fatto che non ha lo schermo a filo x esempio come avevo suo vowney ma è leggermente "incavato"! Ma x il resto è veramente spettacolare
Chiarissimo! Complimenti. Ho appena scaricato tutti i file, ma il pc non vede il mio bluebo mentre il mac si, ma i file sono solo per pc. Posso chiedervi, gentilmente, se esistono files analoghi per il mac? Scusate l'ignoranza. sono nuova, ma qual'è il tasto "thanks"?
Purtroppo per Mac non saprei come aiutarti. Riguardo al PC non ho capito che intendi per "non vede il mio bluebo". Se riesci a spiegarci meglio si può provate ad aiutarti. Il tasto Thanks lo trovi in ogni post di un'altro utente in basso a sinistra.
Grazie Tarivor, ho risolto cambiando il cavo usb, con quello avuto in dotazione con bluebo, il pc non lo vedeva, nel senso che quando lo collegavo al pc non succedeva niente, come se non avessi mai collegato il dispositivo, ma cambiando cavo ho risolto, così ho seguito le tue istruzioni e adesso il mio b6000 è perfetto! Grazie mille
@ chi sta provando la Rom Xperia
Ci sono bug rilevanti? Se non ci sono la metto in prima pagina. Fatemi sapere.