Nessuno l'ha provato? Praticamente la ROM stock diventa una Cyanogenmod. Una figata pazzesca.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno l'ha provato? Praticamente la ROM stock diventa una Cyanogenmod. Una figata pazzesca.
vero è proprio una bella mod, per niente invasiva e a quanto pare in costante aggiornamento, il che mi rincuora perchè cominciavo a temere di non avere piu la possibilita di personalizzare questo terminale. ormai abituato con il samsung s2 pieno di mod il bluebo nudo e crudo mi stava un po stretto ma cosi è perfetto, a proposito grazie per averla segnalata. finora ho riscontrato solo un piccolo bug.... quando sblocco il telefono in orizzontale si avviano le applicazioni che ho scelto in "sblocco schermo" quindi il lockscreen ruota ma quando lo sblocchi richiama altre funzioni.... mmmmh lo so sono un po contorto ma non so spiegarlo meglio.
Scusate ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti... cos'è GravityBox sul framework Xposed? Grazie :)
Purtroppo le istruzioni le ho scritte andando a memoria. Ora che ci penso é probabile bisogna riavviare dopo aver installato il framework... E dopo aver installato GravityBox ricordatevi di attivarlo sul Framework.
E' proprio in fase di attivazione che chiude il programma (GravityBox) perché non funzionante... ed uno dei primi tentativi è stato proprio riavviarlo... sarà perche ho rimesso la stock?
Non ho capito. GravityBox non lo attivi lanciandolo. Una volta installete le due APK prima devi lanciare XposedInstaller e nei moduli attivare GravityBox. Solo a quel punto puoi lanciare GravityBox.
Questa mod è fatte proprio per le rom stock di tutti gli MTK quindi non sono specifiche ne per una determinata rom e nemmeno per il nostro telefono. A me si è installata senza problemi sulla Taiwan101 che è una stockBased... successivamente ho solo preferito sovrascrivere il SystemUI con quello della stock per uniformità estetica.
Ciao, vorrei comprare questo dispositivo su smartphonia.it dovrebbe essere un sito italiano,che spedisce dall' italia e promette niente dogana :).
come spedizione, mi consigliate dhl? su etotalk l' ho visto in versione grigio e sembra carino, che mi consigliate.