Anch'io ti consiglio *******.... come spedizioniere DHL, il più veloce!
Visualizzazione stampabile
Anch'io ti consiglio *******.... come spedizioniere DHL, il più veloce!
invece per delle cover o per la pellicola, come avete fatto, su etotalk l' ho vista, ma su ******* non ho visto nulla.
Ciao , la procedura seguita è proprio quella indicata da te ma niente... dopo avere attivato nei moduli GravityBox attende qualche secondo e ed appare una notifica che il programma è stato chiuso... ho anche provato a riscaricare l'APK ma niente...peccato perchè avrei voluto provarla..
Prova a fare il passo di andare in XposedInstaller, framework, premere su installa e poi su riavvia.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Problemone. Sono molto preoccupato. Spero riusciate ad aiutarmi e risolvere.
Il bluebo in questione aveva un problema, in conversazione e solo con telefonate (registratore di suoni e voip andavano benissimo) il microfono inviava un segnale debole, quasi impercettibile.
Come soluzione provo a sostiure la rom con cui il telefono mi è stato recapitato, ho avuto problemi di tutti i tipi, con motochopper, con il flash della cwm via mobileuncle...
Alla fine sono riuscito con spflashtool a installare la rom stock rootata, stesso problema al microfono, profo a flashare la cwm e questa volta va tutto bene, provo a salvare lo zip della xperia che mi sembra la migliore rom fra quelle provate fin ora e tutto ok. Vado con il flash da cwm e niente... installation aborted.. provo altre cose e nel farlo mi accorgo che spesso non riesco a scrivere sulla sd e questo già succedeva prima del flash con spflashtool...
Tavanando (dialetto veneto) il telefono, per errore ho formattato la memoria interna.. per cui ora ho un bluebo senza OS con cwm che non flasha nulla e non fa restore...
Il pc mi sembra che non lo riconosca più...
Intanto provo con fpflashtool..
Consigli??? please aiutatemi...
MI sa che ho getimo male il problema!!!!
:p :p
Quote:
Originariamente inviato da therion
flash da spflashtool.... Non c'è altro da fare
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
ragazzi ma con dhl c' è pericolo di dogana? se si è alta o bassa. ciao