Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioragusa
ragazzi ma con dhl c' è pericolo di dogana? se si è alta o bassa. ciao
Io ho pagato € 33,70 su un valore dichiarato di 100 dollari e avevo chiesto di scrivere sul pacco "cellulare ricondizionato". Tieni presente che se fai dichiarare un prezzo troppo basso, da quello che ho letto un po su google rischi che ti bloccano il pacco in dogana e una multa. In sostanza vai a fortuna, io avevo messo in conto la dogana (visto che non ho molta fortuna) e sono contento perche vale tutti i soldi che ho speso.
-
Quote:
Originariamente inviato da lambergio
Io ho pagato € 33,70 su un valore dichiarato di 100 dollari e avevo chiesto di scrivere sul pacco "cellulare ricondizionato". Tieni presente che se fai dichiarare un prezzo troppo basso, da quello che ho letto un po su google rischi che ti bloccano il pacco in dogana e una multa. In sostanza vai a fortuna, io avevo messo in conto la dogana (visto che non ho molta fortuna) e sono contento perche vale tutti i soldi che ho speso.
Con DHL invece è meglio che dichiarino un valore basso esente da dogana che uno alto o reale. In quella caso fanno pagare un forfettario di poco meni di 25 euro se dichiarano che è un telefono. A me il pacco per cui non ho pagato nulla era assolutamente anonimo senza alcuna indicazione del contenuto e addirittura senza il classico modulo verde c22 di dichiarazione doganale.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
tarivor
flash da spflashtool.... Non c'è altro da fare
Spflashtool ha risolto tutto, forse, l'importante è che si avvii.
Nella bestia ho messo una sd da 4 giga, l'adesivo nella parte interna del telefono parla di 8 giga di memoria interna ma se vado nella scheda impostazioni/memoria
questo è quello che trovo...
Allegato 85137Allegato 85138
non credo sia normale!! voi che ne dite?
878 m di spazio interno
e 3,69 g di sd
se lo connetto al pc come memoria di massa i due volumi visualizzati fanno tornare i conti...
memoria interna (SO) = 6.2 giga + 1 giga di ram=7.2 giga
rimangono più o meno gli 800 mega dello screenshot
scheda sd esterna 4 giga tondi tondi..
mah!?!?
-
Di base tutti gli MTK con ROM da 8gb hanno circa 1gb per le app e 5giga e mezzo come memoria generica (tipo microsd). Metrici qualche altro FS di sistema ed ecco che arrivi agli 8gb.
Forse non lo hai visto ma nel secondo post di questa discussione c'è tutto quello che ti serve per il tuo telefono... Anche la procedura di ripartizionamento della ROM interna.
-
Ti ringrazio.. Sto sistemando quello di un amico. Con il mio non ho mai avuto problemi a riguardo. Ho provato diverse rom, ripartito la memoria interna, ottimizzato l'hardware con mobileuncle e via così...
Ma questo terminale ha un sacco di bizze.
Dopo il salvataggio con spflashtool ho flashato cwm e la rom experia, tutto apposto...
Ora volevo partizionare la memoria interna ma l'apk di repartition8g non riesco a installarla mi da messaggio "Errore durante l'analisi del pacchetto"... cambio sd... ora funziona...
il microfono che prima non andava, oggi pomeriggio con la mia sim wind funzionava egregiamente... cambio sim e metto un altra wind.. che nel menù appare diversamente dalla mia. altri codici e nome diverso.. e il microfono di nuovo non va... eppure ho completamente resettato la memoria di sistema... ho un installazione completamente clean e oggi andava... ora perchè non va più???
che cacchio sta succedendo????
consigli riguardo volume basso microfono in chiamata ( e solo in chiamata) dipendentemente dalla sim?
Please!!??
e grazie mille per la tua passione Tarivor, ti seguo anche nel forum di xda..
Scusa per i miei post un pò sgangherati ma alla venerando età di 29 anni è la prima volta che ci partecipo attivamente..
-
Grazie per i complimenti ma che il microfono va con una SIM e con un altra no mi è davvero nuova. Da engignering, ci accedi facilmente con mobileuncle tool, puoi alzare il volume del mic ma è un'impostazione unica valida per qualunque SIM metti. Hai già provato?
-
Quote:
tarivor
Grazie per i complimenti ma che il microfono va con una SIM e con un altra no mi è davvero nuova. Da engignering, ci accedi facilmente con mobileuncle tool, puoi alzare il volume del mic ma è un'impostazione unica valida per qualunque SIM metti. Hai già provato?
ZioMobile c'ho provato... apparte che l'audio del mic è impostato esattamente come nel bluebo funzionante... cmq se lo alzo l'app non registra la modifica e riaprendola mi ritrovo la configurazione di default... nonostante il riavvio consigliato dopo il settaggio dell'impostazione..
e poi si.. ho verificato.. spegni telefono/togli batteria/cambia sim/metti batteria/avvia telefono... mille volte... con la mia sim si sente.. e con altre sim invece no...
è assurdo lo sò... che rogna sto terminale..
cheddici meglio chiamare l'esorciccio????
-
Se hai provato più volte e con la tua funziona sempre bene (ma hai provato provato la sua sim sul tuo tel?) allora é un problema di rete/SIM.
-
Ho fatto qualche prova anche con il Goophone I9 quindi, di seguito, le instruzioni aggiornate per installare GravityBox che aggiungo anche nel secondo post:
1> Effettuare un backup completo da CWM
2> scaricare il framework: Xposed Installer | Xposed Module Repository
3> scaricare il modulo GravityBox: GravityBox | Xposed Module Repository
4> mettere gli APK sulla microSD o sulla memoria interna
5> con un programma di file explorer installare prima l'APK del Framework
6> avviare Xposed Installer, in "Framewok" selezionare "Installa/Aggiorna" e premere il tasto "Riavvio" per riavviare il telefono
7> con un programma di file explorer installare prima l'APK di GravityBox
8> avviare Xposed Installer, in moduli selezionare GravityBox ed uscire
9> avviare GravityBox (se non funziona provare a rifare il passo 6) e divertirsi a configurarne le tante opzioni
-
Ragazzi, dove lo avete acquistato? Sareste così gentili da indicarmi qualcuno? Grazie...