Ciao Tarivor, piccola segnalazione: ho provato a scaricare l'APK della camera Lenovo ma il link postato non porta a nessun file... ho riprovato anche col pc ma niente...
Visualizzazione stampabile
Ciao Tarivor, piccola segnalazione: ho provato a scaricare l'APK della camera Lenovo ma il link postato non porta a nessun file... ho riprovato anche col pc ma niente...
Ho provato e ora funziona. Forse quando hai provato era giù il server. Grazie comunque. ;)
Infatti ora è ok, già installata, è davvero bella! Utile come sempre! Ciao
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
dopo le feste nazionali cinesi ed ogni intoppo di ogni sorta, oggi finalmente è arrivato il mio b6000 grigio....dire splendido è riduttivo.....vi aggiornerò più in la con qualche sorpresa, tempo di sbrogliare qualche faccenda per poi dedicarmi alla "bestia"...
EDIT....aspettando che mia figlia vada a nanna ho fatto la recensione della rom originale....per chi la volesse leggere la trova qui
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0ORIGINALE.pdf
per chi vuole fare la recensione di altre rom può utilizzare il mio prestampato scaricabile da qui, occhio che il file è fatto in openoffice,
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Rom%20v.1.odt
chi vuole può migliorare il file, l'importante è cambiare il nome della revisione e pubblicare il proprio lavoro.
grazie a tutti per i commenti, i consigli e la collaborazione
Un informazione.....ma nella rom originale rootata (quella di pagina uno) da installare tramite cwm all' interno dell archivio c'e' il kernel.....come lo installo?????
Ad esempio, con sony-ericsson arc s lo installavo tramite flashtool da pc e dopo installavo la rom da cwm.graxie
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Alla fine avete trovato pellicole o custodie che si adattano al nostro telefono? Se si dove le avete comprate? Grazie tante!
Ho finalmente fatto il rooting (con framaroot: installata l'apk, scelto l'exploit proposto [boromir] e installata supersu [propone anche superuser ma laggava un pò], riavviato, fatto...) e ho anche fatto il backup con cwm; ho scaricato pure la rom experia itok (mi pare interessante); quello che mi rimane da sapere è come, eventualmente, si debba reinstallare la rom originale, in caso di problemi o se non mi piacesse la custom; immagino si debba entrare nello smartlet in recovery e poi reinstallare, sempre da cwm, il backup, ma vorrei avere conferme e/o eventuale corretta procedura. Come sempre, grazie in anticipo. :)
Alla fine di tutte le rom che avete provato, ce ne è una che riosolve il bug della bussola e del g-sensor (che a me non funzionano, pur essendo presenti i sensori)? Oppure: come si potrebbe risolvere?
La rom si installa come tutte le altre. Sugli MTK non ci sono kernel da installare e/o giocarci
Generalmente entro in CWM, faccio tutti i wipe di rito (forse inutili ma male non fanno) e infine il restore del backup
Anche l'Xperia ha di questi problemi?