Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fare il ripartizionamento, ma pur avendo la recovery correttamente installata (da cui ho rifatto un backup) l'installazione della ripartition8gb.zip non va a buon fine; dopo aver acceduto al menu -install zip from sd- (vado a memoria con i nomi) e correttamente selezionato la zip, la procedura inizia (finding zip), procede (installing zip), ma immediatamente si interrompe (aborting installation); ho provato varie volte, ma niente; nel frattempo ho notato che all'interno di cwm esiste una voce che permette di partizionare (prima la partizione stessa, poi la swap: quali dimensioni potrebbero essere consigliabili?), nessuno ne sa nulla (funziona, non funziona, ha controindicazioni); prima di provare la gravity box e poi anche una rom diversa, mi premeva aumentare lo spazio della sd interna, ma se non installa neppure questa zip, non vorrei che non ci fosse modo di fare nulla neanche per la rom... attendo fiducioso soluzioni/indicazioni :)
-
Non devi installare tutto lo zip da Cwm... Devi mettere il contenuto dello zip che scarichi nella sd quindi iniziare installando l'apk.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Non devi installare tutto lo zip da Cwm... Devi mettere il contenuto dello zip che scarichi nella sd quindi iniziare installando l'apk.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Ok, alla fine ci sono riuscito ed è andato tutto bene. Ho anche installato Framework xposed e alcuni moduli, compreso gravity box; non tutte le impostazioni funzionano, ma per il resto, nessun problema. Non mi resta che provare una rom: ciao e grazie.
PS: magari ne hai parlato in qualche post di questo thead, ma dato che sono oltre 380, potrebbe essere utile inserire una voce in cui si segnala di dover scompattare la zip repartition8gb e che si deve cliccare sul file per installarlo... Per il resto: ottimo lavoro.
PS
-
buonasera a tutti......
recensione rom samsung stock based (quella nella prima pagina del theard)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...StockBased.pdf
prestampato per chi volesse provare
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Rom%20v.2.odt
buonaserata
-
Mi sa che provo la Stock Itok. Voglio proprio vedere se
è meglio della Stock Bluebo.
-
Ho installato la experia, ma i problemi con la bussola e con il g-sensor non si sono risolti... stò facendo il restore e comincio a disperare di poter risolvere i due problemi; peccato che un device così ci debbano essere questi problemi, non ne inficiano l'uso, ma visto che i sensori ci sono sarebbe giusto poterli usare; comunque è possibile che sia solo un problema del mio b6000; nei prossimi giorni magari provo altre rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikronimo
Ho installato la experia, ma i problemi con la bussola e con il g-sensor non si sono risolti... stò facendo il restore e comincio a disperare di poter risolvere i due problemi; peccato che un device così ci debbano essere questi problemi, non ne inficiano l'uso, ma visto che i sensori ci sono sarebbe giusto poterli usare; comunque è possibile che sia solo un problema del mio b6000; nei prossimi giorni magari provo altre rom.
Ma la stock l'hai provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Ma la stock l'hai provata?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
E' la prossima in programma...
-
Quote:
Originariamente inviato da mikronimo
E' la prossima in programma...
Prova direttamente la Itok Stok. La sto provando ora e tutto funziona bene compresi i sensori e i giochi. Ho anche fatto un test Antutu dopo aver reistallato tutto con Titanium e ha fatto 16241.
-
Ho provato la itok - stock, ma neanche con quella g-sensor e bussola funzionano; credo di dovermi rassegnare al fatto che il mio B6000 abbia un problema hardware e non software; tra l'altro non vale neanche la pena rispedirlo in riparazione, pur essendo ancora in validità la garanzia: sarebbero mesi di attesa e le spese a carico mio; non è un problema, tutto il resto funziona perfettamente e ho perlomeno avuto modo di conoscere meglio le procedure di backup, restore, installazione rom, ecc. ;)