Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noteclone
Ciao ragazzi
anche io ho acquistato il bluebo b6000 tramite aliexpress dovrebbe arrivarmi tra 5-7 gg .
lo ho comprato in questo negozio Shenzhen True & Resolute Technology Co.
che ne pensate?
Allora Benvenuto :)
Per il telefono ottima scelta mentre sul negozio non saprei dire ma visto che è su Aliexpress dovresti stare sicuro di ricevere la merce perchè il venditore non vede un soldo fino a quel momento.
Quote:
spikeenzo
Anche io ho la taiwan11 Bluebo B6000 - Update V.03 ma non sopporto le icone ... sono davvero brutte!
Si, hanno usato un gusto non proprio europeo e alcune risultano indigeste anche a me. Per altre cose però è meglio della stock, tipo il riconoscimento come Samsung Note2, lo store Samsung o l'inidicatore della batteria. Secondo me però le icone si possono cambiare nuovamente... prima o poi ci studio un pochino.;)
-
Per le icone basta backuppare e sostituire systemui.apk con quello dell'ultima rom stock. Appena copiato il file il CELL si riavvia automaticamente. Penso si possa anche fare un ibrido o comunque se troviamo delle belle icone posso tentare di iniettarle dentro l'apk della Taiwan che. Poi si può mettere anche sulla stock.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Fatto... grazie mille! Adesso è perfetto!
Quote:
tarivor
Per le icone basta backuppare e sostituire systemui.apk con quello dell'ultima rom stock. Appena copiato il file il CELL si riavvia automaticamente. Penso si possa anche fare un ibrido o comunque se troviamo delle belle icone posso tentare di iniettarle dentro l'apk della Taiwan che. Poi si può mettere anche sulla stock.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
-
Appena posso posto le istruzioni per il ripartizionamento e uno zip CWM contenente systemui.apk twn101 bonificato. Intanto ho messo nella solita directory anche uno zip CWM con animazione e logo Android.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Buongiorno!
Dal momento che continuo ad avere il solito problema di perdita del segnale 3g (che devo continuamente ricercare per riagganciarlo:bd:) ho deciso di fare l'ennesimo tentativo cambiando completamente rom ed istallando la taiwan 101.
La domanda è: conoscete un link alternativo a quello di needrom per il download? Perché da lì proprio non riesco a scaricarla ( si ferma ad una trentina di mb e conclude il download), nonostante dallo stesso sito ho agevolmente scaricato le altre rom.
Grazie a chi vorrà rispondere!
buona giornata
-
Quote:
Bluebo
Buongiorno!
Dal momento che continuo ad avere il solito problema di perdita del segnale 3g (che devo continuamente ricercare per riagganciarlo:bd:) ho deciso di fare l'ennesimo tentativo cambiando completamente rom ed istallando la taiwan 101.
La domanda è: conoscete un link alternativo a quello di needrom per il download? Perché da lì proprio non riesco a scaricarla ( si ferma ad una trentina di mb e conclude il download), nonostante dallo stesso sito ho agevolmente scaricato le altre rom.
Grazie a chi vorrà rispondere!
buona giornata
Non credo ti cambi nulla con la Taiwan ma il link alternativo (ho fatto io l'upload) lo trovi nel secondo post di questa discussione.
A me la linea funziona benissimo con tutte le rom che ho provato ma uso Wind. A questo punto comincio a proprio credere che il tuo problema non è di 3G/HSDPA ma più propriamente di un problema tipico di roaming ( vedi questa discussione Zopo https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html )
-
Grazie tarivor, tempestivo come sempre!
Intanto scarico dal link che mi hai indicato così provo anche quella rom, e nel frattempo leggo ciò che mi hai consigliato...
Ciao
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Scusami ma forse sto facendo confusione. Il tuo gestore è 3?
-
Ciao tarivor, si il mio gestore è 3
-
Tu ritieni che il modulo radio x zopo sia installabile sul nostro?