Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia. Mi sa che è davvero rotto. L'ultima possibilità che ti rimane è di flashare la stock Bluebo con SpFlashTool. Se non ti funzionano i sensori anche dopo quel flash allora mettiti l'anima in pace.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Mannaggia. Mi sa che è davvero rotto. L'ultima possibilità che ti rimane è di flashare la stock Bluebo con SpFlashTool. Se non ti funzionano i sensori anche dopo quel flash allora mettiti l'anima in pace.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Per curiosità (poi, nei prossimi giorni ci provo), cosa cambia con SpFlashTool?
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Con Cwm solitamente scrivi solo system, data e boot.img. Con spflah invece riscrivi solitamente tutta la emmc.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Sto provando un pò di APK di Android 4.4 Kitkat... si installano e sembrano funzionare GoogleSearch, GoogleCamera e GoogleHome. GoogleClock e GoogleGallery non si installano proprio. Sinceramente però non vedo nulla di eclatante anzi, sinceramente, dal GoogleStore si scaricano APK gratuititi con le stesse funzionalità decisamente migliori di questi.
-
Salve, volevo chiedervi alcune cose.
1. Il nostro cell può funzionare solo con una rete 3g? mi spiego, se attivo la 3g sulla scheda wind per navigare più veloce, la scheda 3 passa automaticamente in roming, quindi niente 3g, come mai?
2. Ho un problema con il led della fotocamera, spesso nn si accende e solo premendo forte con un dito affianco all'abbietivo della cam il led si accende, credo sia un problema di saldatura, qualcuno ha gia smontato questo cell, sapreste dirmi se cerco di aprirlo ci sono grossi rischi?
3. Come posso migliorare la recezione wifi, visto che prima con il mio nokia prendeva in tutta la casa senza perdere il segnale, mentre con questo cell spesso si stacca la connesione e in alcune stanze e molto debole.
grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
1. Il 3G lo attivi solo su una scheda a scelta, non su entrambe...
2. Probabile che si sia staccato il connettore del led, hai manualità? Ci sarebbe da smontare il cell.
3. Io ho tolto del tutto l'antenna del wifi e ne ho impiantata una piatta per portatili ^_^ Ma perde un po' come segnale gps...
-
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
1. Il 3G lo attivi solo su una scheda a scelta, non su entrambe...
2. Probabile che si sia staccato il connettore del led, hai manualità? Ci sarebbe da smontare il cell.
3. Io ho tolto del tutto l'antenna del wifi e ne ho impiantata una piatta per portatili ^_^ Ma perde un po' come segnale gps...
Salve eliafino,
1.Quindi 3g solo du una scheda, vuol dire che non potro usare internet power 2giga su wind giusto?
2.Credo di avere abbastanza manualita, ho giá smontato cell e ds, sai se bisogna fare particolate attenzione nel aprire
3.Come mai perdi segnale gps,che centra con wifi?
Grazi e scusa se faccio domande che possono sembratti banali ma e solo per capire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TuryMatrix
Salve eliafino,
1.Quindi 3g solo du una scheda, vuol dire che non potro usare internet power 2giga su wind giusto?
2.Credo di avere abbastanza manualita, ho giá smontato cell e ds, sai se bisogna fare particolate attenzione nel aprire
Grazi e scusa se faccio domande che possono sembratti banali ma e solo per capire.
Inviato dal mio Beast usando
Androidiani App
1. O attivi il 3g sulla scheda 1 o sulla 2, se vuoi attivarlo su wind basta che imposti il 3g su quella scheda
2. Vai tranquillo, niente di particolare...
3. Perché l'antenna del wireless viene usata anche per bluetooth e per GPS
Ciaooo by Elia
-
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Salve eliafino,
Inviato dal mio Beast usando
Androidiani App
1. O attivi il 3g sulla scheda 1 o sulla 2, se vuoi attivarlo su wind basta che imposti il 3g su quella scheda
2. Vai tranquillo, niente di particolare...
3. Perché l'antenna del wireless viene usata anche per bluetooth e per GPS
Ciaooo by Elia
Ok, grazie delle info.
Notte a tutti.
-
Ciao a tutti,
ho un bel problema: sul nostro beneamato B6000, ho fatto la ripartizione della rama 6,5GB ma ora non si riavvia piu'.
Rimane bloccato sulla schermata iniziale con scritta "android" verde su sfondo bianco :'(
Ora sto provando da CMW a fare il ripristino del backup nandroid.
Avete suggerimenti ?
[edit]
non ha funzionato ... :(
[edit]
Ho provato a reinstallare il firmware originale da CMW ma il file zip era corrotto (parziale) e quindi non si è installato.
Ora ho rimesso a scaricare tutti i firmware sperando che i download non si interrompano.....
A domani