Dimmi che non hai già provato di fare un format...
... io ho fatto quell'errore e l'ho rispedito in garanzia! 38euro la spedizione e mi è tornato dopo 3 settimane ^_^
Visualizzazione stampabile
Secondo me, se anche malauguratamente ci avesse provato o ci provasse, non riuscirebbe nemmeno a formattarlo.
Ciao eliafino,
no, non ho fatto il format.....pero', se lo rispedisco brikkato, che cambia ?
Dove l'hai rispedito, in Cina ?
Con quale tipo di spedizione ?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma penso che ci passero' anch'io ... :(
Il mio aveva perso l'imei, poi formattato completamente... brikkato!
Spedito solo il cell con raccomandata al venditore (mix e shop) in cina, nessun problema di garanzia, mi è tornato indietro lo stesso cell con una rom diversa... non ho pagato nulla per il ritorno perché me lo hanno inserito in un'altro ordine in consegna.
Ciao, per rom intendi il firmware o il chip ?
Perché se è il FW, vuol dire che c'è la possibilità di ripristinare il cell !
Comunque, io mi sono rifornito da orientaldeal; fino ad oggi non mi hanno ancora risposto alla richiesta (fatta ieri) di rientro del cell....
Speriamo bene....
Maledettissimi Cinesi !!!!
Ne sanno una più del diavolo o_O
Aggiornamento:
googolando, ho trovato il seguente metodo:
scaricare il FW per lo star S5
sostituire lo scatter con quello per il b6000
ricaricare il fw (dell' S5)
In questo modo, riesco finalmente a caricare qualcosa....il FW dell'S5.
Ovviamente, al termine, se accendo il cell, si accende lo schermo, lampeggia un po, si intravede qualcosa, ecc......
Successivamente, aggiorno ancora il FW del B6000 piu' originale, riesco a caricarlo, la procedura termina con il cerchio verde, ma il cell non si accende :(
Suggerimenti ?
Scusa Lukazeen ma sei sicuro al 100% di avere tra le mani un Bluebo B6000?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ciao,
sulla scocca dietro la batteria c'è scritto B6000; suppongo che sia un bluebo.....potrebbe non esserlo ?
Come faccio a saperlo o determinare il produttore ?
Tieni presente che (quando funzionava) all'accensione non visualizzava particolari marchi ma la scritta ANDROID verde (con una leggera animazione) su sfondo bianco.
Sto iniziando anch'io ad avere qualche dubbio che non sia un bluebo.....
Fra l'altro, oggi orientdeal non è raggiungibile :'(