Visualizzazione stampabile
-
Da come lo descrivi sembra lui... guarda sulla vite in alto a destra sotto la cover posteriore se c'è un bollino bianco sulla testa della vite con una B di colore blù come questo.... http://i.imgur.com/8l10WGN.jpg
E' veramentre strano che con firmware di un'altro telefono da segni di vita mentre con quello suo muore. Però già che riesci a fare qualcosa anche se non risolutivo è buono.... magari a forza di provare firmware riparte.
-
è un OrientPhone N3 Plus.
Ti posso mandare il link da dove l'ho comprato ?
Appena arrivo a casa verifico la vite...
si, c'è una B blu come dalla tua foto...e abbiamo anche lo stesso codice : h29 3in 1 x3
Per il momento mi sono arreso....ho fatto decine di prove senza successo :(
fra l'altro, orientdeal ha il sito non raggiungibile......
-
Forse puoi provare il firmware dell'Itok. Se guardi nella discussione su Xda c'è il link a quello via SpFlash.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Magari !
non saresti così gentile da indicarmi il link a FW o alla discussione su xda ?
Tutti i FW Itok che ho scaricato erano da installare da CMW (a cui non posso piu' accedere).
Grazie.
-
Provo a ricercarlo. Ad ogni modo l'avevo scaricato quindi al massimo te lo condivido io.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Ne ho scaricato un paio ma non sono per spflash :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzen
Ne ho scaricato un paio ma non sono per spflash :(
Prova questo
-
Ragazzi, siccome su ******* non avevano più il Bluebo b6000 (chiamato anche star b6000) ho optato per lo star N9599 MTK6589T. Ho posseduto anche il bluebo... e posso dirvi che questo modello (N9599) ha gli stessi componenti, molto bello e veloce, in più ha il pennino per il touch ed il sistema operativo come quello classico di Samsung, ed ha l'air gesture, la batteria da ben 3800! Il wifi sembra addirittura migliore del b6000. L'unica pecca l'audio basso.. ma ho risolto cambiando le impostazioni dall'engineering menù! Adesso è perfetto :)
-
Grazie tarivor,
ma neanche questo va bene :(
il software non lo riesco a lanciare (SPMultiPortFlashDownloadProject.exe) in quanto ha cablato un percorso con caratteri cinesi e restituisce diversi errori.
Caricando il FW con spflashtool, non si sblocca. Il FW viene caricato senza errori, ma il cell non si accende.....
Edit:
Ma è normale che in "gestione dispositivi" il drive "mediatek preloader usb vcom port" è in errore "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)" con il cell collegato ?