Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho regalato questo bellissimo telefono a mia moglie, comprato su mixeshop, rootato con eroot, provato per un paio di giorni, e sembra non avere particolari problemi, ho però notato un consumo notevole della batteria, che tipo di app potrei installare per avere un consumo minore della batteria?
E' normale che non ci sia nessun led per le notifiche?
Grazie
peperone20
-
deep sleep battery è ottima per risparmiare batteria.
Non c'è led notifiche... .. si dovrebbe installare una custom rom... ma per il momento, per i led rom valide non ce n'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
deep sleep battery è ottima per risparmiare batteria.
Non c'è led notifiche... .. si dovrebbe installare una custom rom... ma per il momento, per i led rom valide non ce n'è.
Grazie, va settata in modo particolare?
Peccato per il led notifiche
-
Seleziona il wifi 3g blutooth etc e poi clicca su personalizza giorni feriali e setti a tuo piacimento ( seleziona regolatore cpu e termina applicazione in particolar modo)
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Quote:
basiliom
Seleziona il wifi 3g blutooth etc e poi clicca su personalizza giorni feriali e setti a tuo piacimento ( seleziona regolatore cpu e termina applicazione in particolar modo)
Inviato dal mio Beast usando
Androidiani App
Arigrazie, ci proverò.
-
Ultimo update per itok i8900 (Taiwan version of B6000) via spflashtool
pan.baidu.com/s/1h82Uk
-
Quote:
elvir
Ultimo update per itok i8900 (Taiwan version of B6000) via spflashtool
pan.baidu.com/s/1h82Uk
Ci darò un occhiata. Dovrebbe essere il recentissimo aggiornamento del 28/11/2013
Segnalo anche:
1> nuova Recovery diversa dalla classica CWM, la Touch Recovery
2> nuova custom rom Xperia SPEED
3> nuova custom rom MELOs
-
Quote:
tarivor
Stò provando la rom Melos e mi piace molto peccato che il mio b6000 abbia dei problemi al touche in 2 o 3 parti di schermo che non lo rende inutilizzabile ma un pò fastidioso
-
fotocamera
Ciao Ragazzi ho comprato di recente uno star b6000 da orientaldeal. tutto ok.
Due cose
vorrei sottoporvi:
1) non trovo tra le opzioni della fotocamera la possibilità di salvare le foto sulla micro sd da 32 installata
2) ho notato che non c'è un dizionario italiano, per cui la correzione automatica non funziona. Esiste un modo o trucco che sia per caricarlo?
Grazie e buone feste a tutti ... belli e brutti
Giorgio
-
Per la fotocamera vai sulle impostazioni telefono, memoria e scegli scheda sd. Per la tastiera sempre impostazioni telefono, lingua e immissione, impostazioni della tastiera che usi e scegli la lingua. Io però non uso la tastera AOSP stock ma ho installato la Google che ha anche lo swipe.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App