Aggiunte in prima pagina due custom rom:
Rom Melos 2.4 - 276Mb
Rom Xperia Speed - 326Mb
Visualizzazione stampabile
Aggiunte in prima pagina due custom rom:
Rom Melos 2.4 - 276Mb
Rom Xperia Speed - 326Mb
Ciao a tutti. Recentemente ho avuto un "lutto": qualcuno si e' seduto sopra il mio adorato vowney v5 rendendo impossibile l'utilizzo della parte inferiore del display! Sono ancora indeciso se ripararlo o comprare invece questo b6000 (star o bluebo sono quindi lo stesso telefono?) che avevo seriamente preso in considerazione al posto del suddetto v5. Il problema e' che su mixeshop non c'e' piu'. Dove consigliate di comprarlo? Mi serve che accetti paypal. Aliexpress lo accetta?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Calcola che il vowney che anche io avevo ha uno schermo migliore (ogs) una luminositá migliore e una batteria migliore :D
Quindi tu hai avuto entrambi e tra i due valuti migliore il vowney? Oppure Lo è limitatamente alle caratteristiche da te elencate? A me fa gola il maxi schermo e questo bluebo o star sembra andare bene!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Beh nel complesso valuto meglio il vowney! Sia come durata sia come schermo! Il bluebo ha un aspetto più cheap xchè non ha uno schermo a rilievo come il vowney e la luminositá secondo me non è sufficiente x poterlo utilizzare agievolemte all'aperto! Nel complesso è un buon terminale ma il vowney è migliore
Sulla luminosità dello schermo confermo non sia il massimo. Anche il Goophone I9 faceva meglio ma i colori del Bluebo sono molto migliori. La durata della batteria invece è più che buona permettendo di fare piú di 2 giorni con un uso medio e 1 di uso molto intenso.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
3 ore di schermo mi sembrano pochini.... li faccio traquillamente anche giocandoci a titoli 3d che richiedono connessione internet attiva. Magari provaci qualche altra rom... tipo l'xperia speed promette un draining battery ridotto al minimo.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Io ho preso l' N9599 MTK6589T su *******! Premetto che ho posseduto anche il bluebo b6000.... ma l' N9599 ha in più il pennino touch incluso nella scocca, è più leggero, ha una batteria migliore, ha una ricezione wifi superiore (anche rispetto a smartphone di marca come Samsung s4)! Spero sia stato utile il mio consiglio!
ma qualcuno con competenze....e un po di buona volontà......potrebbe fare/aiutarmi a fare una rom originale priva di ogni applicazione (eccetto il launcher).
ho buona esperienza con linux ma non conosco android.....qualche guida semplice senza impegnare giorni di studio????
grazie