Ragazzi.. per chi fosse interessato vendo uno star N9599 MTK6589T Quad core 5.7 Pollici nuovo .. contattatemi in privato...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. per chi fosse interessato vendo uno star N9599 MTK6589T Quad core 5.7 Pollici nuovo .. contattatemi in privato...
MTK engine
Avete visto quest mod generica per MTK? Sembra assai interessante promettendo miglioramenti del wifi, del 3g della Ram occupata, della gestione della batteria e tanto altro. Io mi accingo a provarla sulla mia stock del 13 agosto 2013.
io ho provato l'ultima rom di melos' e devo dire che è bellissima e il wifi e gps sono una bomba! Ha fatto il porting del note 2. C'è air gesture , lo smart sroll e smart pause!!!
Intanto ho aggiornato un pò le rom CWM in prima pagina. ;)
Ho provato brevemente la Melos 2.7 ma l'interfaccia Samsung proprio non la digerisco. Comunque pare davvero ben realizzata. Gli unici problemi che ho trovato sono il play store che mi dava problemi in fase di dowload ed aggiornamento delle app e la fotocamera stock limitata ad 8mb. Ho notato però che la fotocamera Procapture arriva a 12.8mb ma non ho avuto modo di capire se interpola. Nota per me negativa ma per qualcuno positiva, Sulla rom sono installate alcune app come la citata procapture palesemente piratate.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
ciao Tarivor, ti prego prova la 2.9.....
anch'io odio l'interfaccia Samsung e sono uscite la 2.8 con interfaccia sonyericcsson e la 2.9 co interfacccia molto simile alla cyanogenmod (di cui sono innamorato) e nova launcher....provala, non te ne pentirai....questo tipo è troppo in gamba....
Ok. Dove la scarico? Ho letto che stava facendo l'upload della 2.9 ma su Needrom mi da solo la 2.7 da scaricare. Ha un sito suo?
Ahhh... Viste... Le ha messe ieri
stasera mi sa che provo questa rom Melos 2.9 sul mio super Bluebo!!! ;)
Riguardo l'mtk engine... A me pare non portare alcun beneficio... Anzi la batteria mi pare durare decisamente meno e quando, mi è servito il navigatore, TomTom non andava piú.