Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parking
Ragazzi potete dare un occhiata su ******* accesori o chiedere direttamente al service,
io cosi facendo ho trovato il digitizer per il mio tablet a13 allwinner.
giaà fatto ma purtroppo è fuori produzione... :(
-
Se qualcuno vuole vendermi il suo Bluebo B6000 con vetro rotto a prezzo molto modico mi faccia un fischio.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
A quanto saresti disposto a prenderlo? Suppongo che hai un bluebo briccato...
-
Quote:
basiliom
A quanto saresti disposto a prenderlo? Suppongo che hai un bluebo briccato...
Infatti ne ho uno praticamente nuovo ma morto e irresuscitabile preso da un mio conoscente per eventuali pezzi di ricambio. Mi piacerebbe tentare un trapianto fai da te... praticamente più un gioco che altro visto che so benissimo che il telefono, seppur validissimo, vale ben poco ormai.
Per il prezzo dimmi tu, in privato, ma, per chiuque fosse interessato, considerate che io l'ho pagato nuovo un anno fà circa 135€ compresa la spedizione DHL (ammetto che è stato un affarone).
-
Quote:
tarivor
L'ho provata brevemente anche io... Pareva funzionare bene ma non ci ho visto nulla di meglio della stock+gravity quindi son tornato indietro.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Ritiro quanto affermato in precedenza sulla MELOs ROMs v2.9... ieri ho provato a reistallarla ma ho registrato una gestione pietosamente lenta nella grafica 3D (nello specifico ho provato Asphalt 8) rispetto la rom Stock.
-
Quote:
Bluebo
Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa dirmi dove comprare il vetro (solo vetro, l'LCD funziona) del nostro B6000? Non vorrei incorrere nello stesso errore fatto per la cover che ho acquistato (sempre per bluebo 5.7 pollici ma non era specificato B6000) che non è compatibile. Grazie a chiunque voglia darmi informazioni!
Ciao, io ho chiesto all'assistenza clienti di Myefox perché a un'amica si è spaccato e mi hanno detto che solo il vetro costa circa 20,00 € con tutto il touch 35,00 €, prova a chiedere a loro, il mio bluebo b6000 l'ho comprato lì, forse ci spendi più per il corriere, ma forse ne vale la pena.
-
Io ho un bluebo con touch non funzionante in alcuni punti se vi serve cone pezzi di ricambio 30 euro lo do via
-
Quote:
felloni
Io ho un bluebo con touch non funzionante in alcuni punti se vi serve cone pezzi di ricambio 30 euro lo do via
Hai un PM da parte mia.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
tarivor
Hai un PM da parte mia.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Risposto al pm
-
Quote:
felloni
Risposto al pm
Ora però mi sa che hai i PM pieni e non riesco a risponderti. Comunque Roma Nord.