Ho cancellato un pò di pm prova a rimandarli cmq roma anche io
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato un pò di pm prova a rimandarli cmq roma anche io
Ce voluto quasi un mese per trovare un pò di tempo ma alla fine ho fatto il merge del B6000 di Felloni con quello in mio possesso in hard brick. C'è voluto davvero poco, giusto il flat del tasto power con tre contatti necessitava del saldatore ma per tutto il resto viti e normali flat con le apposite prese veloci... il Frankestein che ne è venuto fuori funziona benissimo. rotfl
Ci ho messo su l'ultima Miui... come Rom è a dir poco affascinante, funzionano tutti i sensori e, settando le massime prestazioni, non è male nei giochi 3D. Mi sento di consigliarla caldamente.
Grande!!!
Ho una cosa da chiederti.. non è che mi potresti vendere la fotocamera? La mia mi ha salutato :'(
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, ho un grosso problema con il mio cell, mi spiego.
Un giorno lo trovato spento, vado per avviarlo, e all'improvviso non mi legge le due sim "Wind e Tre", di solito mi chiedeva il pin delle sim, ma in quel occasione nulla, se vado nel menu le vedo, sono li e le riconosce perfettamente ma ad ogni tentativo di telefonare o riattivarle mi dice sim bloccata,ho provato ad attivare e disattivare modalità aereo, ma nulla.Acceso e riavviato più volte ma niente, allora ho fatto un reset del cell cancellando tutto ed ha ripreso a funzionare normalmente. Tutto questo e capitato un paio di giorni fa, ieri pero mi e caduto il cell, una caduta banale, solo che nel cadere si e spento e riavviato, ed ecco ricomparire il problema. Sim bloccate, per il resto tutto funziona, e da ieri che provo a sbloccare ma non mi va di resettare di nuovo, mi potete aiutare.
Grazie mille.
Buongiorno, il bluebo 6000 di mia moglie da qualche giorno segnala "spazio di archiviazione in esaurimento", infatti ha qualcosa come 4 Mb di spazio lilbero, ho provato a cancellare qualcosa, ma poca roba. Ho letto in prima pagina come aumentare lo spazio di archiviazione, però la cosa mi preoccupa e non poco, io fin ad ora per i telefoni cineesi che ho comprato, più in là del root non sono mai andato, recovery, CWM, backup nandroid sono cose un pò ostiche e non vorrei fare cazzate, non c'è un'anima pia che può spiegarmi in parole povere le procedure da eseguire, non vorrei dover comprare un altro telefono per una operazione che immagino i più facciano ad occhi chiusi.
Grazie
peperone20
Salve, ma e tutto fermo? Nel senso niente piu rom aggiornate per il nostro cell.Qualcuna sa se in futuro possono esserci ancora update. Grazie mille e notte a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Qualcuno è disposto a vendere pezzi di ricambio? Sarei interessato... grazie..
Salve a tutti, ho un enorme problema :-((
mi e caduto il cell , mi si e rotto il vetro.Il touch funziona. Qualcuno sa dove posso trovare pezzi di ricambi online, o qualche anima pia che e disposto a vendere il vetro come pezzo di ricambio.
Grazie mille.