É una bomba la batteria... Dura un giorno e mezzo giocando ogni tanto e telefonando.... Arrivo a sera con 60 % di batteria ...solitamente...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da linux
I Thl da 5,7 ce l'hanno da 2300mh, mentre c'é il Goophone I9 con una 3500mh ma stranamente é fisicamente più piccola di quella del Bluebo.
Una giornata di uso medio ce la fai. Poi da capire cos'è uso medio. Se per te è giocarci ai Simpson (gioco iper mangia batteria) allora ci fai 3 ore. Se invece è farci qualche telefonata e tenere la connesione dati su sim attiva per ricevere messaggistica dati e mettrrlo in flightmode la notte allora rischi di farci anche due giorni... ad ogni modo consiglio d'installare DS Battery Saver che fa solo che bene.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Grazie spikeenzo , grazie tarivor, mi sà tanto che prendo stò bluebo b6000, speriamo vado tutto bene. Ci risentiamo appena arriva per altre info.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia esperienza con il bluebo b6000. Ho seguito tutte le vostre discussioni prima di tuffarmi nell'acquisto e sinceramente fino a quando non l'ho ricevuto un po' di paura la avevo. Invece mi sono ritrovato tra le mani una scatola identica a quelle dei cellulari samsung che "raccontava" uno schermo hd super amoled... Sono rimasto folgorato dalla perfezione di questo terminale. Display luminosissimo e ottimamente definito. Perfetto l'angolo di visuale, molto belle le foto e i video (zoom durante le riprese). Rispetto al samsung s advance prende molto meglio e non ho riscontrato nessun problema di linea ballerina. Personalmente ho inserito la sim la micro sd , l'ho acceso ed ho cominciato a usarlo. Nessun problema di root ecc ecc. La batteria si comporta egregiamente (uso bataria pro) e dopo una giornata fatta di mail, whats up giochi molte telefonate (sveglia alle cinque fino a mezzanotte) chiudo con un 15%!!! Dopo tutti questi pregi i (pochi) difetti: Le foto in zoom "strillano" parecchio e la batteria sotto stress tende a scaldare un po'... Stop
Sono curioso di sapere cosa significa che le foto in zoom strillano.
Personalmente io non sono rimasto particolarmente colpito dalla luminosità dello schermo (il Goophone I9 é superiore su questo punto) quanto invece dal reparto fotografico che secondo me straccia il Sony Xperia che avevo prima con fotocamera da 8mpx soprattutto con poca luce.
Immagino però che magari non ci sia una gran selezione dei componenti prima dell'assemblaggio finale quindi non é detto che tutti i B6000 siano esattamente uguali.
PS: avendo due reflex e parecchi obiettivi, di fotografia digitale ne capisco. ;)
LE FOTO CHE "STRILLANO" ALTRO NON è CHE UN MODO ALTERNATIVO rotfl PER DESCRIVERE DELLE FOTO MOLTO SGRANATE QUANDO ZOOMMATE AL MASSIMO:-[ PER QUANTO RIGUARDA LA LUMINOSITà DELLO SCHERMO ALLORA DEVO ESSERE STATO FORTUNATO PERCHE PROVENGO DA UN GALAXY S ADVANCE CHE A MIO AVVISO IN QUANTO A LUMINOSITà SI DIFENDE ALLA GRANDE MA MESSI A CONFRONTO OBIETTIVAMENTE IL BLUEBO "STRILLA" DI PIù;)
Ora ho capito. Che zoommando le foto siano sgranate zoommando é segno che il software non esegue alcun filtro sull'immagine. Se a te, come immagino, piacerebbe una passata di Blur sulle foto zoommate potresti provare qualche software fotografico alternativo preso dal play store. Di più non so aiutarti in quanto per me lo zoom digitale non esiste.
PS: TI É SCAPPATO IL CAPS LOCK :D
GRAZIE TARIVOR, ANZI.... grazie tarivor:). qualche consiglio sul programma da scaricare?:-$
Per chi non può far a meno di far passare il proprio Bluebo per un Samsung, nel secondo post ho aggiunto lo zip per installare il launcher Touchwiz della Samsung.